puoi mettere una buona parola per me, costo poco, mi basta una Santa all'anno, ma va bene anche Yeti insomma vedano pure loro...on 5,6k€ all'anno se la cavano
solo se sei già vaccinato e sei disposto a fare proseliti.

puoi mettere una buona parola per me, costo poco, mi basta una Santa all'anno, ma va bene anche Yeti insomma vedano pure loro...on 5,6k€ all'anno se la cavano
Vaccinato da 2 mesi (microchip compreso), ho già chiesto a zio Bill ma non mi ha risposto, sai col divorzio sarà un po' preso. Comunque per una Santa qualsiasi cosa....o quasi!!solo se sei già vaccinato e sei disposto a fare proseliti.
![]()
Forse non ci siamo capitiAnche a gennaio 2020 abbiamo ragionato così e sappiamo poi com'è andata a finire...
Su questo concordo, ma saper leggere i dati non significa piegarli a ciò che fa comodo. E forse è meglio lasciar fare a chi ne sa qualcosa di più di noi sul forum
Chissà perché ma da te mi aspettavo una risposta tanto vuota e stupida, complimenti continua a riempire il forum di minchiate….sono al soldo di Pfizer e Huawei.
la mia mission è raggiungere la dittatura sanitaria.
L’obiettivo è ottenere il 100% di copertura vaccinale, cosi da iniettare microchip 5g a tutti ed assicurare un dominio completo del mondo, alle grandi lobby che tirano i fili del mondo.
Ora prendetemi anche in giro, ma mi avete scoperto… ora che lo sapete vi svelo un segreto: il vaccino fa male, vogliono solo controllarvi… il 1984 di Orwell è ora realtà.
hai scritto bene??hanno detto che OGGI per i piccoli gli svantaggi sono minori che i vantaggi
Chissà perché ma da te mi aspettavo una risposta tanto vuota e stupida, complimenti continua a riempire il forum di minchiate….
Astra zeneca prima per i giovani, poi bloccato, poi ripartito per anziani
E settimana prossima porto la moglie che era dubbiosa ma che ho convinto a farlo.Fossi in te lascerei perdere: sono 50 pagine che dici che sei a favore dei vaccini e non se ne e' ancora accorto.![]()
Se gli svantaggi sono minori dei vantaggi conviene vaccinarsi, forse è meglio riformulare.io guardo i dati che fornisce l'ISS (e le raccomandazioni che hanno fatto virologhi che voi adorate come Crisanti e pelatino che hanno detto che OGGI per i piccoli gli svantaggi sono minori che i vantaggi)
Se quella tua era una risposta seria non sei messo benissimo !!!!sei libero di pensare e credere quello che vuoi, però ti faccio notare una cosa: io sto facendo un ragionamento serio, con logica e postando dati che arrivano direttamente da organi governativi, tu invece quando scrivi lo fai solo per svaccare inutilmente, con un tasso di sarcasmo ed humor prossimo allo 0.
Tra i due quello che scrive più minchiate sei tu. Imho.
Ma proprio perché la probabilità di ammalarsi seriamente o morire di covid è pressoché zero i giovani non dovrebbero vaccinarsi (sottolineo che parlo solo dei giovani, diciamo U20 ma magari anche qualcosa in più!)... a fronte di un rischio quasi nullo ora chiedono di inoculare un siero che no sappiamo che effetti avrà tra 2/3 anni o anche di più.... io spero e credo che avrà pochi effetti ma li vedremo quando questi giovani vorranno riprodursi come andrà a finire! (ora ovviamente non ci pensano a riprodursi m magari a 30anni....svantaggi sono minori dei vantaggi conviene vaccinarsi, forse è meglio riformulare.
Allo stato attuale per un under 18 il rischio del vaccino è paragonabile al rischio dell'infezione (servirebbe una citazione) ciò vuol dire che le probabilità di ammalarsi (anche morire) sono pari o comunque molto vicine a quella di avere effetti collaterali (anche morire) causa vaccino, per questo la comunità non ha un opinione univoca.
Per un giovane la discrimi
io mi sono letto quello di pfizerQualcuno ha letto i "bugiardini" dei vaccini ?
che è esattamente quello che ho scritto alla fine del mio 844Se gli svantaggi sono minori dei vantaggi conviene vaccinarsi, forse è meglio riformulare.
Allo stato attuale per un under 18 il rischio del vaccino è paragonabile al rischio dell'infezione (servirebbe una citazione) ciò vuol dire che le probabilità di ammalarsi (anche morire) sono pari o comunque molto vicine a quella di avere effetti collaterali (anche morire) causa vaccino, per questo la comunità non ha un opinione univoca.
Per un giovane la discriminante potrebbe essere quella dell'altruismo assumendosi un rischio personale al fine di favorire la comunità ma probabilmente è chiedere troppo, almeno io a 18 anni avrei pensato diversamente.
Però la situazione è in continua evoluzione quindi non è detto che resti immutata e i pesi sulla bilancia potrebbe rapidamente cambiare.
Qui trovi pfizer e moderna:Qualcuno ha letto i "bugiardini" dei vaccini ?
Se quella tua era una risposta seria non sei messo benissimo !!!!
Ad ogni modo o sei uno che sa cosa dice per esserne qualificato ma non mi pare proprio o sprechi il tuo tempo a fare copia e incolla …..
La moglie? Quella che ti fa correre se arrivi a casa con un'altra bici?E settimana prossima porto la moglie che era dubbiosa ma che ho convinto a farlo.
Si e ammetto che l'adenovirus modificato di scimpanzé non mi attirava proprio. Poi mi sono ricordato della trombocitopenia e insufficienza renale acuta della tachipirina e perforazioni intestinali e miocarditi del brufen e mi sono tranquillizzato.Qualcuno ha letto i "bugiardini" dei vaccini ?
Importa eccome o le cose le sai o ripeto sono capito tutti a fare copia incolla .Scrivi e parli troppo ….ognuno è libero di fare ciò che crede del proprio tempo. Comunque Potrei dire lo stesso di te, anzi visto il numero dei messaggi starei zitto al posto tuo.
se poi sono qualificato o meno, poco importa, sto solo riportando dati ufficiali e loro si che sono prodotti da persone qualificate a differenza delle varie teorie complottare fondate sul nulla e che finora sono state esposte ed a cui non sono stati associati dati validi, e quando chiesto nessuno è stato in grado di linkarli.
non c’è bisogno di essere qualificati per leggere dei documenti destinati al pubblico e redatti proprio per questo, ovvero destinati alla popolazione in generale.
Poi c’è chi legge e si informa e chi parla per sentito dire ed amplifica le teorie complottare.
E chi invece non sapendo cosa fare, si mette a fare la commara di paese.