se hai dubbi chiamalo, ti consiglio prima di dicembre che ho sentito che avrà molto da fare dopo.
Che cosa avrà da fare? Tanti ordini per il 2012? Dicci tutto tu che ne sai qualcosa di più...
Il mio Damper mi manca. Ora lo stanno coccolando da MDE, coccolando si fa per dire perchè me l'hanno rifatto mezzo, spero solo sia pronto per i primi di dicembre quando rientro, non vedo l'ora di rimettermelo sotto il culo.
Qui in America gli ho preso anche un Gravity Turbo per completare il quadro, e grazie all'attacco ISCG che avrà dopo i lavori gli monterò l'Hammerschimdt e il gabbia corta. Penso farà paura!
Per rispondere a Booger, quando l'ho smontato ad agosto per spedirlo ad MDE, tutti i cuscinetti giravano a scatto. Ora non so se MDE li ha sostituiti o solo revisionati. Ti dirò. Comunque nel funzionamento sul campo non si avvertiva quel problema. Invece, ho notato che dopo un po' i cuscinetti, anche se buoni, iniziano a scricchiolare, quindi un ingrassata è d'obbligo.
Un amico ha anche preso un Damper (molti simile a quello di Cicot, motivo in più per venirci a trovare in primavera, abbiamo quasi le basi per un raduno di Damper). Lui che è più preciso di me, è infastidito da come la biella inferiore accumuli la sporcizia. La mia bielletta inferiore è infatti ormai tutta rigata dalle pietre che si accumulano in quello spazio. Chissà se nelle versioni future riuscirà a risolvere il problema, dandogli un po' di luce.