ce le ho già montate le michelin...tenuta da paura!!però il dh 24 si sfracella davvero velocemente...il dh 32 no..mi piace!se vuoi un consiglio, prendi le gomme michelin!!! hai un cerchietto piu rigido e tiene meglio e rischi meno di stallonare!! certo però che a montarle ci devi smanettare un bel po'!!!
mai più UST... solo problemi (in accoppiata con Deemax).
Stallonamenti (su wippate, atterraggi da salti) e tagli a gogo. Da febbraio solo copertoni maxxis 2ply+lattice e mai più problems.
In più i 2ply normali costano meno degli UST e hai più scelta.
Gli UST van bene solo se pensi di montarli a secco senza lattice.
Se metti UST più lattice, vai di 2ply che risparmi anche dei bei soldini.
ma l'accoppiata tubeless by EOT + 2ply non ust funziona o no?
PRESUMO che funziona.. Se funzia con i copertoni 1 ply, dovrebbe essere lo stesso con i copertoni 2ply. Personalmente, avevo riscontrato difetti di tenuta (piccoli spruzzi di lattice negli urti più violenti+aria), che alla lunga mi han fatto abbandonare il sistema.
Questo difetto l'avevo rilevato solo a pressioni medie, se si sta su con la pressione (sui 1.9/2) non c'è problema.
le tengo a 3 (manometro poco affidabile), con il sistema eot e gomme ust, nn ho MAI stallonato, xò ho paura di provare con gomme nn ust
ps: i 2ply hanno anke il cerchietto +duro?
quindi me lo sconsigli di usare tubeless..!mah..stallonare è una cosa difficile e solo se ci sono difetti e/o pressioni esageratamente basse.. puoi scendere di molto..
cmq le 2 ply hanno il serchietto in acciaio come molte 1ply
quindi me lo sconsigli di usare tubeless..!
quindi me lo sconsigli di usare tubeless..!
credo si riferisca alle gomme ust, non al sistema tubeless
esatto, basta copertoni UST ma tubeless a vita..