esattoForse loro intendono come lato damper UN PRECISO FODERO, e lato spring (nel mio caso soloair) L'ALTRO FODERO?
esattoForse loro intendono come lato damper UN PRECISO FODERO, e lato spring (nel mio caso soloair) L'ALTRO FODERO?
Hai aperto il tutto ma le spugnette vanno cambiate , sono quelle che rovinano lo stelo basta poco sporco e costano forse 2 euro..Intanto che aspetto l'olio 15w, ho iniziato a pulire i foderi.
Inizialmente stavo per togliere i parapolvere, pensando di pulirli meglio, ma per fortuna ho desistito, il service della Recon faceva vedere a toglierli con una leva per pneumatici, ma per poi sostituirli! Io li ho nel kit, ma visto che sembrano ancora ok, lascio gli attuali.
Ho levato le due spugnette paraolio, le ho pulite, anche quelle credo che non le cambierò.
Il service pdf che ho fa vedere a sostituire tutto, ma il video di rock shox invece lascia gli stessi parapolvere, mentre le spugnette le puliscono, immergono nell'olio e le rimettono in sede.
devi cambiarli se sono del 2016 saranno incartapecoriti.Io li ho nel kit, ma visto che sembrano ancora ok, lascio gli attuali.
ha detto che e' del 2016!Se fai i foderi dopo 6 mesi in una forcella nuova va bene pulire e non cambiare niente, altrimenti...
leva cacciagomme in plastica normale.. fai pian piano.Comunque...visto che alla prossima manutenzione delle 50h (o al massimo a quella dopo) penso di cambiare i parapolvere, qual è il modo migliore per cavarli fuori senza distruggere tutto, e senza comprare i cacciagomme da DH suggeriti da RS, dei quali non me ne farei assolutamente nulla?
meglio, basta una 12 non esagerare con le dimensioni (= piu grande, piu' leva, piu' rischi)oppure una grossa chiave inglese da usare come leva.