Maletto DH TOPIC UFFICIALE 30 SETTEMBRE 2007

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
35
Palermo
Visita sito
complimenti all'organizzazione mi sn divertito parecchio nonostante la bike nn sia delle più adatte, spero di poterci essere anche il prossimo anno magari con qualcosa di più adatto, ringrazio particolarmente maurizio per avermi prestato la pettorina.
in prova sono caduto solo nella pedana prima del traguardo (sn arrivato troppo veloce e all'atteraggio il misero fox rp2 100mm di esc. è arrivato a fondo corsa ribaltandomi in avanti), infatti in gara ho cercato di andarci più lentamente per evitare di perdere parecchi secondi.
mi spiace per la caduta di antonio al secondo giro di prove a lui tanti auguri speriamo si rimetta presto
 

V3rona

Biker velocissimus
dscf2132am7.jpg
 

V3rona

Biker velocissimus
Ecco gli articoli della SICILIA di Sabato e quello uscito oggi !!!

Maletto, 29 Settembre 2007
Con la mountain bike alle falde dell'Etna
Domani, tra le vie del centro storico, si svolgerà la prima gara di Downhill organizzata in Sicilia, “La Maletto Down Town DH". La gara inserita nel calendario della Federazione italiana ciclismo, sarà valida come prova di Coppa Sicilia ed è la settima prova della “challenge Tour dei Ciclopi”, che racchiude le più importanti gare del calendario Mtb di Sicilia e Calabria. Eccezionale è il fatto che i biker concorrenti, sono chiamati a confrontarsi (con le loro bici da discesa e non) tra le mura di una città alle pendici dell'Etna, che con la bellezza delle sue mura, la dinamicità delle sue strade e la pendenza delle scalinate farà da perfetta “location” ad una gara di Downhill. Ad organizzare la manifestazione l'«Associazione Sportiva Dilettantistica Ssst Bike Team» sezione Maletto Bike, presieduta da Dario De Luca.
In gara oltre 50 bikers che si affronteranno in due manches. Il precorso è lungo oltre 2 chilometri. La partenza della prima manche è prevista alle ore 13 da Pizzo Filicia, mentre l'arrivo sarà in piazza IV novembre.





Maletto, 30 Settembre 2007
PRIMA GARA ORGANIZZATA IN SICILIA
Downhill a Maletto: vince Davide Camedda
Più di 3000 persone, fra appassionati, sportivi e curiosi, hanno assistito alla spettacolare gara di Downhill, la prima organizzata in Sicilia è chiamata “La Maletto Down Town DH”, appunto per rendere omaggio alla cittadina che la ha ospitata. Sono arrivati i più bravi e spericolati ciclisti, capaci di compiere le evoluzione più spettacolari con le loro montain bike anche su ripidissime scale e curve strette che non rappresentano certo un ostacolo. Alla partenza nel parco di pizzo Filicia erano più di 50 corridori, tutti capaci di arrivare nel centro di Maletto in pochi minuti. A spuntarla su tutti però è stato il siracusano Davide Camedda che ha battuto Giuseppe Barbagallo di Zafferana e Gianluca Nicotra di Misterbianco, giunti rispettivamente secondo e terzo.
Ad organizzare la manifestazione è stato il Comune di Maletto e l’“Associazione Sportiva Dilettantistica S.S.S.T. Bike Team” sezione Maletto Bike, presieduta da Dario De Luca: “E’ stato un successo in tutti i sensi, – ha dichiarato il presidente – frutto di mesi di lavoro. Ci ha fatto piacere vedere riconosciuta una organizzazione perfetta, che ha badato anche ai minimi dettagli”. A Maletto inoltre sono state consegnate le maglie di campione regionale nelle oltre 10 categorie. La gara era inserita anche nei festeggiamenti di San Michele arcangelo il cui comitato organizzatore è presieduto da Franco Schilirò, soddisfatto per il successo ottenuto assieme al sindaco Giuseppe De Luca: “Con questa gara – ha affermato De Luca – intendevamo far conoscere il territorio e ci siamo riusciti. Un ringraziamento all’assessorato regionale al Turismo e l’Apt per avere contribuito a questo successo”.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
sopra randazzo










magiche parole







er president


camel











lo shuttle va in orbita!


minnicino1: alessandro!!!



poco prima non sorrideva....


in orbita!!


minnicino2 :domenico!!!


zio-the great-crazy !!!


kate! (sta accura il prossimo anno ci sarà irene!!!)


concentramento prima della II manche


camel 2



giuseppe



salvo ha infiammato la folla!!

 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
40
Rausa
www.ragusanivolanti.it
eh eh eh sono proprio io, ma mi devi dire una cosa ,mi hai riconosciuto per la bici, o per come ho sempre accuratamente evitato qualsiasi drop?:))):
spettacolo ieri, ma mi sa che tu abbia fatto invidiare il vulcano!!!!!!!!:-?


io cercavo i fiocchetti rossi nei caschi ma non ne ho visti.
ho tirato ad indovinare per la bici ma non ero sicuro fossi tu.

io a quanto pare mi sono fatto riconoscere :-|
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
40
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Ecco gli articoli della SICILIA di Sabato e quello uscito oggi !!!


Maletto, 30 Settembre 2007
PRIMA GARA ORGANIZZATA IN SICILIA
Downhill a Maletto: vince Davide Camedda
Più di 3000 persone,
.....
A spuntarla su tutti però è stato il siracusano Davide Camedda che ha battuto Giuseppe Barbagallo di Zafferana e Gianluca Nicotra di Misterbianco, giunti rispettivamente secondo e terzo.
...


ma se è un ragusano volante:sculacci:


chi ha foto mie che le posti o me le mandi via email
 

Classifica giornaliera dislivello positivo