E no …. Correva l anno 2013 , primo ioNo nnnnnò... idem (figurato) l'ho detto prima io!![]()

E no …. Correva l anno 2013 , primo ioNo nnnnnò... idem (figurato) l'ho detto prima io!![]()
Ahahahaha si però se te me metti il tuo logo sull'obbbbbliqqqquo e poi te vengo io...E no …. Correva l anno 2013 , primo io![]()
Lascia perdere ho parlato con uno del team neanche a loro piaccionoVero, io sto aspettando la disponibilità per provare la nuova Leecougan Rampage Innova... Spero di non rimanere deluso...
Questa cosa è capitata anche a me con la fat in park, prima a sentire varie vocine e risate, poi a pretendere pure un giro e meravigliarsi di tutto.....e vabbèIo , la front , ma quella da enduro l ho usata in vari park quest anno e non ti dico le facce di chi mi vedeva scendere ….. prima dicevano sicuramente una cosa ma in fondo molti venivano a fare i complimenti…. Alla MTB![]()
Se in una discesa da enduro arrivi con la front assieme a quelli con le full quelli con le full sono scarsi...Dove hai letto che i percorsi sono adatti alle front?
Logicamente non parlo dell' oretta risicata ricavata dalle pause pranzo in settimana tutta in piano, ma dei giri della domenica, tipo Parco dei Castelli Romani, un labirinto di sentieri, un parco giochi vero e proprio per noi bikers.
Ci corrono varie gare Marathon, tipo La Via Sacra....si incontrano parecchi elettrici e bici da enduro. Ad esempio martedi scroso festivo ci hanno consigliato un discesa degli enduristi da paura, eravamo in 4 due front e due full epic. Siamo arrivati uno dietro l' altro.
Per ora front tutta la vita
definisci "discesa da enduro", sta sempre qui il punto. Per assurdo molti dicono di fare enduro laddove è realmente fattibile in rigida, allora in quei contesti la differenza con le full è prossima allo 0, in particolar modo se si tratta di front da enduro meglio note come "frontazze"...Salendo di difficoltà le differenze ovviamente ci sono, ma non sono abissaliSe in una discesa da enduro arrivi con la front assieme a quelli con le full quelli con le full sono scarsi...
Per me una discesa enduro significa scassata, con con pietre grosse, radici, ripidi e tratti stretti e tecnici.definisci "discesa da enduro", sta sempre qui il punto. Per assurdo molti dicono di fare enduro laddove è realmente fattibile in rigida, allora in quei contesti la differenza con le full è prossima allo 0, in particolar modo se si tratta di front da enduro meglio note come "frontazze"...Salendo di difficoltà le differenze ovviamente ci sono, ma non sono abissali
Oppure sei bravo tu con la front…può essere anche quello .Se in una discesa da enduro arrivi con la front assieme a quelli con le full quelli con le full sono scarsi...
Si però dai.. in generale a parità di manico la full é decisamente più veloce in discesa, e lo dico da amante della front…Oppure sei bravo tu con la front…può essere anche quello .
Certo senza dubbio e lo vivo ogni giornoSi però dai.. in generale a parità di manico la full é decisamente più veloce in discesa, e lo dico da amante della front…
Discesa scassata dall'inizio alla fine?Si però dai.. in generale a parità di manico la full é decisamente più veloce in discesa, e lo dico da amante della front…
Anche in salita scassata, la trazione della full è imparagonabile.Si però dai.. in generale a parità di manico la full é decisamente più veloce in discesa, e lo dico da amante della front…
Ho entrambe e confermo quanto scritto prima, se la discesa é cattiva la full fa un’altro sport.. e lo dico da amante delle front da enduro che trovo super divertenti, ma bisogna essere obiettivi… poi che gente con gran manico le spinga molto ci sta, ma con lo stesso manico è una full vai di più, non c’è storiaDiscesa scassata dall'inizio alla fine?
Più veloce la full.
Discesa con tratti scassati e tratti flow/rilanci?
Potresti avere delle sorprese.
Ho entrambe e confermo quanto scritto prima, se la discesa é cattiva la full fa un’altro sport.. e lo dico da amante delle front da enduro che trovo super divertenti, ma bisogna essere obiettivi… poi che gente con gran manico le spinga molto ci sta, ma con lo stesso manico è una full vai di più, non c’è storia
Non era enduro scassatissima, ma quelli con le full sono meglio di me. Comunque il gioco non vale la candela, con front moderne non hai tutto questo gap con le full.Se in una discesa da enduro arrivi con la front assieme a quelli con le full quelli con le full sono scarsi...
L'highball è così moderna?Non era enduro scassatissima, ma quelli con le full sono meglio di me. Comunque il gioco non vale la candela, con front moderne non hai tutto questo gap con le full.
La Scale era bella rigida, la vecchia Epic HT peggio, scalciava come un cavallo pazzo.
Con la Highball mi trovo a metà tra le mie vecchie front e la vecchia Spark e per ora mi basta e avanza.
Magari quando arriveranno i primi doloretti di schiena torno in full...ma oggi no.
L' unica grossa differenza è che con la front nelle discese lunghe scassate alla fine ho un po di dolore alle mani, con le full no.
Questo si
Hai mai provato la Deus?L'highball è così moderna?
non pensavo...io quando penso ad una front moderna penso soprattutto a Scalpel ht e bmc....ma Scalpel soprattutto
si sono curioso, qualcuno che ha provato qualcosa tipo la Deus o la Rampage? le ha trovate valide o degli "ibridi" senza troppo futuro su larga scala?Hai mai provato la Deus?