Ciao
la durata della P7 è facile da intuire, il led assorbe 2800mA, la pila 18650 con più capacità mi pare sia quella da 2500mA, quindi alla massima luminosità ci si può aspettare una durata di circa 50-53 minuti
calcolo semplicissimo:
(assorbimento led/ capacità pila)*60
e cosi si ottengono i minuti di autonomia
(2800/2500)*60=53 minuti
Sono veramente curioso di vedere quanta luce fa questa lampada, ho dei led da 1 e 3W e quelli già mettono paura per la luce che fanno, posso immaginarare che cosa sia questa con 12W e parabola.
Foto di sera , qualcuno ce l'ha ?
Domandina: li sul sito hanno diverse lampade con campo d'illuminazione diverso ? più o meno aperto? o sono tutte uguali, parlando di parabola e led.
Ciao
P.s.
piccola info per l'uso di pile li-po o li-ion.
Queste celle non gradiscono scariche sotto i 3-2,85V andare sotto questi voltaggi ridurranno di parecchio la capacità delle pila o anche l'impossibilità poi di essere ricaricata, quindi vi consiglio di non farle andare a zero, ma piuttosto ricaricarle anche quando sono state usate poco o mezze cariche; le lipo non hanno il minimo effetto memoria, quindi si possono ricaricare anche se stanno al 60-70% senza problemi.
Poi se non prevedete l'utilizzo della pila per parecchio tempo (mesi..) la maniera migliore per "stoccarle" e una carica all'80%, per fare cio basta regolarsi sui tempi di cariche del caribatt. e staccarle un po' prima, lasciarle cariche al 100% e poi ferme non è il massimo, a quel punto è meglio mezze cariche, ma non a zero però...
Ok sono pile interessantissime ma con le loro "particolarità".
ciao