comprendo pienamente...ma io sto parlando già da un pò di un solo impianto che sto usando in prima persona e che mi sento di consigliare pienamente. Di lemuri ne costa 300, la potenza è assurda, ci puoi scendere in single track furiosi come se fossi a giorno. Devo dire che secondo me, non necessita paragoni, non nel senso che sia il migliore, ma nel senso che fa una luce che non ti fa sentire la necessità di altro...se vogliamo trovare un difetto (a parte il costo) è che forse rende meglio sul casco, ma comunque il supporto è incluso.Riguardo agli impianti luce credo che non ci sia solo il fattore affidabilità da considerare, ma anche quello della funzionalità effettiva; spendendo 200 e rotti euro sicuramente si acquista un prodotto più affidabile e curato, oltrechè garantito, ma di cui non si ha alcuna certezza sulla effettiva efficacia, se non lo si è visto prima. Io sarei anche disposto a cacciare 200 e rotti euro per un impianto, ma solo dopo averlo visto e provato, e con questi impianti supercostosi non è facile, perchè non ce ne sono molti in giro, dato che per la maggior parte non sono nemmeno distribuiti.
Tra l'altro io ne devo fare un uso intenso, nel senso che mi muovo solo in bici, che oramai quasi ogni uscita anche stradale necessità di luci serie (sulle strade etnee ti stirano). Mi sento più sicuro di notte che di giorno, credetemi.
Comunque sia il pacchetto MTE l'ho preso, lo provo e se mi pare buono lo tengo, sperando che non mi duri 1 mese, come tutte le cineserìe....
Se non mi soddisfa lo rivendo e mi compro l'hope...