Il lungo e` segnato bene ?
Ci sono indicazioni sufficienti per non perdersi ?
Ci sono posti per fare rifornimento di acqua ?
Ci sono indicazioni sufficienti per non perdersi ?
Ci sono posti per fare rifornimento di acqua ?
Il lungo e` segnato bene ?
Ci sono indicazioni sufficienti per non perdersi ?
Ci sono posti per fare rifornimento di acqua ?
Per quanto riguarda i rifornimenti, non ho la più pallida idea di dove siano e sarebbe molto utile saperlo prima, in modo da evitare le due borracce. L'impressione è che ce ne sia uno a Marcellise o più in basso, ma solo l'organizzazione può dircelo.
....resta il fatto che non possono dire che sia molto scorrevole perche non e per tutti
altra cosa: parlandio di errore di segnalazione...quasi alla fine della gara(dove c'e una discesa asfaltata tutta dritta..) ad un certo punto non c'e nessuna freccia ma sulla destra ci sono deglia alberi con i pezzi di plastica gialli. io allora sono andato a destra e mi sono fatto un'altra salita con discesa abbastanza impervia per via dei sassi.
non ho capito se ho sbagliato o no.il percorso era segnato ma se guardo l'altimetriaq non ci sono piu salite alla fine!!!chi sa spiegarmi che azz vuol dire?????????? forse dovevo andar diritto????????
Potrei sbagliare, ma scorrevole io lo interpreto nel senso che non e` molto tecnico, non che e` alla portata di tutti. Quindi anche uno che ha gamba e fiato ma non ha molta tecnica nell'andare in MTB riesce a farlo.
Anche la Dolomiti Superbike dicono che sia scorrevole, ma non per questo vuol dire che sia facile e alla portata di tutti
Non facevo riferimento alla gara ... Chiedevo se c'e` modo di rabboccare la borraccia da qualche parte durante la prova del percorso (che conto di fare non so bene quando). C'e` qualche fontanella da qualche parte ?
Il prossimo weekend hai in mente di fare il lungo? Anch'io lo voglio rifare, quindi ghe son!
Si`, probabilmente Sabato mattina.
Ci sei ?
Si`, probabilmente Sabato mattina.
Ci sei ?
Si`, probabilmente Sabato mattina.
Ci sei ?
allora complimenti, perchè io l'ho trovato bello duro anche se non ci siamo risparmiati ed abbiamo perso tempo alla ricerca dell'acqua sbagliando strada un paio di volte, ritrovata comunque velocemente visto che è ben segnalataa me il corto e piaciuto moooooolto...non e molto impegnativo e ripaga con belle discese alcune anche veloci. pero essendo la mia prima gara non so come ci si comporta in mezzo alla gente(ieri eravamo soli io e la mia donna e si stava bene....).
cmq penso di riuscire a fare anche il lungo anche se non lo farei alla gara perche la prenderei troppo in modo impegnativo e non e bello per essere alla prima esperienza. la mia donna alla sua seconda uscita in mtb era quasi disperata perche cosi tante salite alle prime armi forse son tantine, anche se ce la messa veramente tutta e per questo merita i miei complimenti!!!
p.s. leggendo l'articolo di mtb magazine credo che la facilita con cui descrivono il percorso sia per il fatto che quest'anno e molto piu corto(l'anno scorso 120 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)....resta il fatto che non possono dire che sia molto scorrevole perche non e per tutti; altrimenti dovrebbero specificare prima di ogni articolo se si riferiscono a campioni o a persone normali.
io col mio allenamento ce l'ho fatta bene a fare il corto anche se non ho forzato molto...ma alla gara dell'1 mi faccio il c..o!!!!
ora basta senno divento logorroico...
......percorso bellissimo per me..........
allora complimenti, perchè io l'ho trovato bello duro anche se non ci siamo risparmiati ed abbiamo perso tempo alla ricerca dell'acqua sbagliando strada un paio di volte, ritrovata comunque velocemente visto che è ben segnalata
quanto ci hai messo ieri a fare il breve?