Io gli farei provare una M, dopo aver messo la sella all'altezza corretta.
Quella rockrider 6,3 non mi pare abbia un anno, sembra riverniciata e con una ruota cambiata.
L'altra invece è quasi nuova, ha un filo di ruggine ma basta tenerla un mese in balcone e diventa così, con l'utilizzo si pulisce,
piuttosto lo sgancio posteriore pare spaccato, o è solo un segno.
Quella rockrider 6,3 non mi pare abbia un anno, sembra riverniciata e con una ruota cambiata.
L'altra invece è quasi nuova, ha un filo di ruggine ma basta tenerla un mese in balcone e diventa così, con l'utilizzo si pulisce,
piuttosto lo sgancio posteriore pare spaccato, o è solo un segno.

