Io per la tua bike ti consiglio red zone, ma anche le mavic crossmax sx (guanda le foto della bike di drunk...) Come peso siamo li, e esteticamente calzano bene sulla tua bike..:)
le crossmax sarebbero sicuramente perfette..ma costano un paio di centoni in più delle altre se non sbaglio...
rifacendomi ai prezzi online vedo che le iodine 2 stanno sui 450 e le crossmax sulle 600 e qualcosa..sinceramente le iodine sarebbero il limite massimo come budget..
questa settimana andrò dal svende e vedo quanto mi fà per 1 di queste 3 alternative..magari ha una coppia 2012 in negozio e mi fa il prezzaccio ;)non dovrei sbagliare con nessuna delle 3 opzioni credo...
bv=boost valve vai sul tech corner ;)
ma l'hanno messo anche sulle forcelle?![]()
marcè;6046970 ha scritto:mi spiegate la differenza tra una "FOX Float CTD LV Evolution'" e una "FOX Float CTD BV LV Performance", quel BV cosa indica?
quest'ultima, quindi quella della 714, che modifiche permette di fare?
nota: non mastico l'inglese e sul sito fox non riesco a capirci molto
ho seguito i vostri consigli e cambiato la pipa originale da 90 mm con una da 60 anche se bianco/cromato su nero/verde non c'azzecca 'na mazza... ma mi piace lo stesso
a breve constaterò sul campo i vantaggi del cambiamento
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere un consiglio a Voi esperti di Zesty...
Io ho la 214 del 2010 a cui nel tempo ho sostituito alcuni particolari e ora è arrivato forse il momento di cambiare il mono post. della fox mod. float r con uno un pò più performante. Ho visto un'ammortizzatore mod. Rock Shox Monarch Plus RC3 200x57 mm. Tune Mid 2013, che ha un'ottimo prezzo quindi volevo sapere se qualcuno di voi aveva sostituito il suo mono con questo modello o con altri e se per effettuare questo cambio è necessario cambiare le boccole e se così fosse qualcuno può aiutarmi per le relative misure?? Grazie a chi vorrà darmi una mano!!
Sulla mia ho montato l'RT3 HV e mi ci sto trovando molto bene, in poche parole trovo il carro molto più plush e meno nervoso.
Per le boccole andavano bene quelle che avevo ( io ho il mod. 2012), sicuramente l'RC3 è ancora più performante almeno per quanto riguarda la discesa, ma non l'ho mai provato.