Ciao a tutti
sono in procinto di prendere una Zesty 2013,gia ordinata
prima domanda stupida,c'e' il posto per portaborraccia e borraccia!??![]()
si, fondamentalmente il discorso estetica è predominante anche per me, pur riconoscendo che per un giretto a tirà via, magari può esser comodo il portaborraccia.
dove cazzo giri?
nella fottuta reggia di Versailles?
![]()
Quindi ti porti dietro una pelle di serpente e poi fai la pipì dentro per berla dopo!![]()
Giro spesso con Sinki22 e la sua covert sia nei giri serali del dopo lavoro sia nelle uscite domenicali ben più lunghe.
Backyard Trail on Vimeo
questo video mostra un tratto del giro che facciamo più spesso perchè comodo, vicino casa, offre qualche variante e si riescono a far un paio di salite e discese in poco più di un ora..
In un solo giro dello sviluppo di circa 10 km ci sono 6 fontane![]()
Mi sento tirato in causa
Quanti ricordi quel video, l'inizio di tutto!
mi hai letto nel pensiero, quando ho scritto prima pensavo proprio a quella puntata!!![]()
Ora riguardavo il video della cartella di Zermatt![]()
e bravi drunk & Sinky...bei trails!
Grazie mille!@ drunk bei sentieri e bel video
@ fabiobt ho una 2013 mai pensato al portaborraccia, se vuoi domani controllo e ti dò la distanza dalle viti al tubo verticale così capisci se ci sta o no...
Grazie mille!
E pensare che credevo indispensabile la classica borraccia che uso da sempre ed ora pare che sia uno dei pochi ad averla sempre usata!
Praticamente anche tu zaino idrico ormai stampato sul dorso o aspetti di trovare la fontanella?!
A me sinceramente portarmi sempre dietro lo zaino idrico rompe piu' del fatto estetico del portaborraccia che indubbiamente e' comodo.
In ogni caso quelle vitine che ci sono nei modelli 2013 sono per l'Ishok delle sospensioni e a vista sembrerebbero piu' vicine dello standard portaborracce ma immagino che si potrebbe adattare volendo un portaborraccia ad estrazione laterale.
Non c'e' nessuno che ha una 2013 e puo' confermare???!!!
OK le due viti sul tubo obliquo sono per il sistema e:i shock, precisamente per il pacco batterie e non per i sensori, ma non cambia nulla.
Hai avuto la giusta intuizione, le viti hanno una distanza inferiore a quella richiesta dai portaborraccia, ma con una giusta dose di manualità si può adattare il portaborraccia. Ho fatto una misura spannometrica e le due viti della zesty, destinate al sistema e:i shock hanno una distanza di circa 36 mm (da centro a centro) contro i circa 65 mm dei sistemi portaborracce.
Io mi ero già convertito in precedenza allo zaino idrico e non ho avuto questa esigenza.
Ciao a tutti , sono intezionato a cambiare bici e mi ero orientato su un lapierre xflow ma parlando con il sivende mi ha consigliato di prendere una zesty perchè secondo lui in salita non ci perdo in modo significativo ma ci guadagno molto in discesa . A me sembra un ragionamento sensato ma non avendo mai avuto una full mi sono detto chiediamo a chi a più esperienza. Grazie dei consigli (il prezzo delle due bici e quasi uguale )