Land Navigator: Eccole!

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
53
Valtournenche
Visita sito
Se pensi alla potenza di un computer di oggi paragonato ad uno di 20 o più anni fa, ti chiedi con quale coraggio le agenzie spaziali abbiano intrapreso viaggi pioneristici nello spazio... ;-)

Voglio dire: meglio che ci sia la possibilità di avere una visualizzazione 3D, anche se rudimentale, piuttosto che niente e dover aspettare anni prima che su un dispositivo portatile sia messa a disposizione la potenza necessaria per una ottima visualizzazione 3D!
Sono sicuro che questa feature permetterà a noi di provare qualcosa di nuovo e a Garmin (ma non solo) di continuare in futuro lo sviluppo andando nella direzione indicata dagli utenti.
Questo poi è solo il mio modo di vedere... :-)


Secondo me stiamo dicendo due cose diverse:
Io non dico che questa cosa sia inutile o che non abbia futuro, anzi, tutt'altro..
spero sempre in un maggior sviluppo di queste funzioni su un gps...

Ma mi tiro assolutamente indietro difronte ad un'affermazione del tipo
Poi, soprattutto nel tracking, ci sono le scorciatoie improvvisate ed avere una la percezione visiva di cosa realmente ti aspetta cambiando strada ...
In quanto non mi affiderei ad una visuale 3D come oggi è per affrontare un determinato percorso, tanto meno per un'"improvvisazione" in loco!

Sul futuro degli strumenti gps sono il primo a crederci, il primo a cercare idee e soluzioni nuove da proporre e da sfruttare se utili!

@herbert.
Suppongo di sì, ma la mano sul fuoco non ce la metto..

Prova a contattare domani la Garmin via tel:
02 45429592
 

Classifica giornaliera dislivello positivo