News L'addio di Hans Rey a GT

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.503
22.038
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lo storico marchio GT è stato "messo in pausa" dalla casamadre PON qualche mese fa. Dopo gli addii di diversi rider, ora tocca a quello più iconico e legato alla storia di questo brand: Hans Rey. 38 anni passati in sella a tutte le GT possibili e immaginabili, ma Hans...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: MilSpec and lollo72

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.182
1.952
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Non ho capito quasi nulla di ciò che ha detto ( sono una pippa con l'inglese ! ) ma mi sono commosso ugualmente ; coraggio Hans spero che il futuro ti doni ancora tanta gioia anche con altri mezzi l'importante è non appendere i pedali al chiodo ! :-?:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.364
95
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
che mare di ricordi mi si aprono..
GT marchio super iconico... ne ho possedute due intorno al 2008-2012 ..,. una force e una sanction! super pedalabile grazie al loro i-drive! ma il ricordo più vivido era il logo GT, posizionato sul tubo verticale in zona nascosta . rifatto a forma di falce e martello! molto punk per essere americani! lunga vita ad Hans e a GT!
 
  • Mi piace
Reactions: Ride4veryfun

ottomilainsu

Biker poeticus
15/12/09
3.537
2.194
0
Su per i monti
www.arsie.net
Hans era l'ultimo rimasto con GT, dopo l'uscita di quell'altro matto che è Wyn Masters.
A questo punto, sentendo e interpretando bene quanto ha detto alla fine del video, per GT è finita.

Scelte commerciali, decisioni di un "gruppo" che sceglie di mantenere un marchio cacao come Focus e sopprimerne uno che si era sempre distinto per originalità, scelte legittime forse da un punto di vista puramente finanziario, ma difficili da digerire.

La mia prima GT è stata una Bravado, poi Zaskar Race, Zaskar Carbon, Force gen.1 , di nuovo Zaskar LTD del 25°, Force gen.2, Sensor gen.3, Grade gen.2... con in mezzo alcuni costosi cancelli (Olympia, Wilier :omertà:, Cube) che mi hanno fatto tornare alla svelta verso la GT.
Non escludo di cercare di procurarmi una Grade gen.3 per il gusto di averla (una Grade 2 con meno di 1000 km me la sono messa da parte come muletto,nel frattempo). Le altre le ho tenute quasi tutte, più o meno intere...
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.161
398
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Brutta notizia si , ma mai come il decesso di truong. Quello mi ha spiazzato e mi dispiace che nel forum non se ne parli (poi magari se ne parla e non l'ho visto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo