, io esco in barca a vela primavera la preferita,ma bellissimo anche in autunno e inverno..........da noi in estate non fa a muoversi...
troppo caldo!!!!
verissimo pero se parti molto presto e bellissima anche l'estate 
un saluto ciao da lello!!!!!
in estate bello in parte, è vero che se troppo caldo si soffre non solo per il troppo sudore
ma anche a causa degli insetti che ti ronzano attorno, l'inverno ha il suo fascino
ma freddo intenso e percorsi limitati lo portano in secondo pianoLa stagione della giovinezza, perché vai dove vuoi quando vuoi e niente e nessuno ti rompe i c.....,

) dell'invernoIo amo l`inverno . Quel particolare freddo gelido che ti porta a coprirti fino alla punta dei piedi e quelle montagne innevate sentieri con della brina o gelo sulle piante e qualcosa di indescrivibile . Peccato faccia buio presto però .