devo ammettere che questo caldo 6 sole (almeno dalle mie parti) un po' mi ha stancato.
Quando esco il pomeriggio presto c'è ancora un sole abbastanza alto con cielo limpido.
Mi piacerebbe uscire con quelle giornatine fresche, giubbino + salopette lunghi, cielo un po' coperto con leggera nebbiolina ... sarò malato ??
ciao

non temere... mi sa che a breve sarai accontentato...![]()
