metto anche le mie:
questa l'ho scattata durante l'adunata degli alpini a Bergamo nel 2010
pubblicata anche in un articolo su l'eco di bergamo : http://www.ecodibergamo.it/stories/...la_sfilata_cliccati_da_pi_di_20_mila_persone/
mentre questa lo scattata l'estate scorsa a Sesto di Pusteria (zona Forte Mitterberg)
questa l'ho scattata durante l'adunata degli alpini a Bergamo nel 2010
pubblicata anche in un articolo su l'eco di bergamo : http://www.ecodibergamo.it/stories/...la_sfilata_cliccati_da_pi_di_20_mila_persone/
mentre questa lo scattata l'estate scorsa a Sesto di Pusteria (zona Forte Mitterberg)
, trovo il b/n poco incisivo, bisognerebbe accentuare un pò la curva di contrasto.
però nella seconda le nubi sono più belle.....o-o
qua non sono riuscita a prendere tutte le corna purtroppo scattavo tra i fori di 2 reti sovrapposte....