La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Se c'e' qualcuno interessato per il giro al lago dei sette colori, e volesse il posto sicuro per mettere le gambe sotto al tavolo, si faccia avanti perche' entro giovedi' occorre prenotare.

Salute
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
64
Galliate
Visita sito

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
48
novara
Visita sito
TANTI AUGURI BORISSSS!

purtroppo ragazzi ci se vede dopo ferragosto... giovedì sera non ci sono e poi sabato finalmente si parte!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
64
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Se c'e' qualcuno interessato per il giro al lago dei sette colori, e volesse il posto sicuro per mettere le gambe sotto al tavolo, si faccia avanti perche' entro giovedi' occorre prenotare.

Salute
(o )Beta

Grazie per l'invito, ma passo... alla prossima :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.