Tutto pronto. Domani si parte.
Buone ferie a tutti, riposatevi e pedalate tanto.
Rientrerò per ferragosto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
buon divertimento...e mi raccomando, ricordati che "la paglia di fianco al fuoco...brucia"...
Tutto pronto. Domani si parte.
Buone ferie a tutti, riposatevi e pedalate tanto.
Rientrerò per ferragosto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
ma hai provato prima la sella o prima il telescopico?

Tutto pronto. Domani si parte.
Buone ferie a tutti, riposatevi e pedalate tanto.
Rientrerò per ferragosto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Tutto pronto. Domani si parte.
Buone ferie a tutti, riposatevi e pedalate tanto.
Rientrerò per ferragosto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
sotto a quale tavolo??Se c'e' qualcuno interessato per il giro al lago dei sette colori, e volesse il posto sicuro per mettere le gambe sotto al tavolo, si faccia avanti perche' entro giovedi' occorre prenotare.
Salute
(o )Beta

che bei posti...ma come al solito anche questo week end ho solo mezza giornata a disposizione.domenica o sabato qualcuno esce in zona?

Niente da fare sia sabato che domenica. C'è qualcuno per magari giovedi sera?che bei posti...ma come al solito anche questo week end ho solo mezza giornata a disposizione.domenica o sabato qualcuno esce in zona?

Beato chi parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeTutto pronto. Domani si parte.
Buone ferie a tutti, riposatevi e pedalate tanto.
Rientrerò per ferragosto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Niente di meglio di una pedalata come quella di oggi per rimettere a regime le gambe...![]()
Si bel giro quello di domenica, 42 km e 550 mt di dislivello non male per un giretto in pianura. Poche foto ma ci sonobel giro,e ho provato la goduria del telescopico

Mi spiace ma riconfermo la grigliata

Niente da fare sia sabato che domenica. C'è qualcuno per magari giovedi sera?![]()



Se c'e' qualcuno interessato per il giro al lago dei sette colori, e volesse il posto sicuro per mettere le gambe sotto al tavolo, si faccia avanti perche' entro giovedi' occorre prenotare.
Salute
(o )Beta
