Si, pare prorio lo stesso sistema.niente da fare non ci riesco, ho provato a caricare una foto cosi mi dici se è uguale al tuo.
Strano non si riesca

Ma schiacciandolo, affonda?
Si, pare prorio lo stesso sistema.niente da fare non ci riesco, ho provato a caricare una foto cosi mi dici se è uguale al tuo.
Si, pare prorio lo stesso sistema.
Strano non si riesca
Ma schiacciandolo, affonda?
ok grazie.può essere che ci sia stato un mini trafilamento d'aria nell'idraulica, a me aveva fatto uguale ma l'affondamento era decisamente maggiore ai tuoi 2mm, dopo averlo aperto e richiuso due volte facendolo rifunzionare per altri pochi giorni alla fine per risolvere definitivamente ho dovuto sostituire solamente i due q-ring che separano l'aria dall'olio risolvendo il problema. Dunque potrebbero essere tranquillamente gli o-ring che iniziano a "mollarci".
C'e' questa discussione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141957Scusate ho perso la levetta che fa alzare o abbasare la sella che e collegata al cavetto sotto la sella sapete dove poterla comprare Grazie
ti ringrazio per la risposta ma ho perso non il comando remoto sul volante ma il (grilletto )che e sotto la sella che tirato fa alzare la sella puoi aiutarmi graziec'e' questa discussione [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141957[/url]
e poi' la sezione con la discussione gestita anche dell'importatore - potresti chiedere li.
Un sito usa lo vende a 69.95$. [url]http://cambriabike.com/shopexd.asp?id=127606[/url]
ti ringrazio per la risposta ma ho perso non il comando remoto sul volante ma il (grilletto )che e sotto la sella che tirato fa alzare la sella puoi aiutarmi grazie
No, non serve smontare anche la testa dove c'è il reggisella.
Il mio dopo aver sostituito gli o-ring della sola cartuccia idraulica sembrerebbe essere tornato a funzionare nuovamente bene. Non ho ancora fatto un test di "lunga durata" perché al momento dopo poche uscite di prove lo tenevo come muletto visto che nel frattempo mi ero dotato di un reverb, comunque sto finendo di allestire proprio in questi giorni il nuovo frontino da AM e il vecchio ks finirà lì sopra dunque a giorni ci sarà modo di strapazzarlo ben bene e vedere se la regge nel tempo.
Ok grazie.
Ho ordinato le guarnizioni, vediamo che succede.
Ciao
Io proverei con delle striscioline in teflon da infilare nelle guide del cuscinetto antirotazione.Salve a tutti,
anche io ho seguito la guida ed tornato a funzionare normalmente per il momento (la guida è stupenda e dettagliata, i miei complimenti).
Per esigenze di cambio bici dovrei portare l'escursione da 125mm a 100mm... secondo voi è possibile una modifica artigianale che mi permetta di fare ciò?
io pensavo ad uno spessore messo nella cartuccia sopra la boccola a doppia tenuta che separa aria e olio, in pratica nella parte con l'olio, in modo che quando Va in estensione il reggisella, la boccola a doppia tenuta non arriverà in cima per via dello spessore.... non so se sono stato chiaro
che ne dite? potrebbe funzionare ... grazie
Io proverei con delle striscioline in teflon da infilare nelle guide del cuscinetto antirotazione.
Il finecorsa e' dovuto agli aghi che battono sul piattello in alu tenuto in posizione dalla ghiera rossa che sta fra lo stelo e il fodero.
Piu' che altro pensavo al teflon per evitare danneggiamenti allo stelo.è vero a questo non ci avevo pensato..... ma il teflon non sarà troppo morbido?![]()
Un'altra cosa ... da verificare.è vero a questo non ci avevo pensato..... ma il teflon non sarà troppo morbido?![]()