... e poi hanno anche il coraggio di parlar male di kona!!!
poco prima di capodanno ho piegato le bielle. ho scritto a migliorini (che come al solito si è dimostrato un grande!!!) per farmi dire cosa dovevo fare per la sostituzione in garanzia. risposta dettagliata ed immediata. ho anche telefonato in kona ed anche lì sono stati tutti gentilissimi e molto disponibili.
oggi, a nemmeno un mese di distanza (almeno due settimane sono imputabili ad una mia mancanza) ho le bielle nuove.
per tutto quanto sopra descritto, kona si merita un bel 10 e lode in pagella!!!:-?

poco prima di capodanno ho piegato le bielle. ho scritto a migliorini (che come al solito si è dimostrato un grande!!!) per farmi dire cosa dovevo fare per la sostituzione in garanzia. risposta dettagliata ed immediata. ho anche telefonato in kona ed anche lì sono stati tutti gentilissimi e molto disponibili.
oggi, a nemmeno un mese di distanza (almeno due settimane sono imputabili ad una mia mancanza) ho le bielle nuove.
per tutto quanto sopra descritto, kona si merita un bel 10 e lode in pagella!!!:-?