ki acquista da bike discount???

Jdgreen

Biker superioris
Si ma da quello che leggevo sembrava un sito sicuro...
Comunque ho preferito il bonifico perchè così era tracciato, inoltre ci sono voluti 3 gg lavorativi per l'accredito.
Adesso mando mail per recupero credito.Sperem

Ok, esperienza finita bene...
Lunedì ho chiesto il rimborso dei soldi e oggi ho ricevuto il totale riaccredito della somma versata.
Non concepisco il loro modo di lavorare :nunsacci:ovvero solo quando la loro banca gli conferma il pagamento, si mettono all'opera. Non prenotano o fermano la merce e se nei 4 giorni di tempo utile per il bonifico siete fortunati, il materiale che avete ordinato vi arriva, altrimenti....:cucù:
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
oggi è arrivato il pacco dopo 12 gg dll'ordine, confermo che assistenza al cliente 0, visto che non hanno risposto a nessuna delle 3 e-mail inviate, però hanno avuto una cura maniacale nell'imballaggio della merce e dal giorno di spedizione dopo 2gg l'ho ricevuta.
sicuramente rifarò acquisti da loro, stavolta ben sapendo che anche se non rispondono e con qualche giorno in più, la merce arriva e in perfetto stato, ma il risparmio è garantito.
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Io ho fatto 2 ordini con pagamento con carta di credito ricaricabile
E' andato tutto bene
Per il primo ordine ho telefonato 2 volte una per spiegazioni sul prodotto ed una dopo averlo eseguito per variare la destinazione, hanno sempre risposto
Giudizio buono
 

zagana

Biker serius
21/5/06
142
0
0
San Macario (Va)
Visita sito
Ciao a tutti.
Direi che a volte il fattore fortuna/sfiga conta molto.
Il primo ordine che ho fatto da bike-discount è stato un incubo tant'è che sono stato costretto ad annullare e comprare da CRC.
Poi ho voluto provare a ridargli fiducia e ho fatto un ordine che in 2gg mi è stato consegnato.
Mercoledì pomeriggio ho fatto un'ordine...giovedì mattina mail di conferma e spedizione.
Qsta mattina ore 10 consegna...incredibile 1gg!!!!!!!
Che dire io non posso che essere più che soddisfatto
:prost:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ho fatto un ordine stamattina.
Pagato con postepay.
Poi nel pomeriggio mi sono ricordato due cose che avevo dimenticato.
Gli ho scritto una mail dando numero dell'ordine e chiedendo se potevano aggiungermele scalandomi i soldi dalla carta (gli ho detto che dovrebbero avere i dati della mia carta visto che ho fatto l'ordine poche ore prima).
Secondo voi mi cagano oppure mi mandano il pacco con la roba che c'e nell'ordine senza le aggiunte chieste?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.056
9.860
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho fatto un ordine stamattina.
Pagato con postepay.
Poi nel pomeriggio mi sono ricordato due cose che avevo dimenticato.
Gli ho scritto una mail dando numero dell'ordine e chiedendo se potevano aggiungermele scalandomi i soldi dalla carta (gli ho detto che dovrebbero avere i dati della mia carta visto che ho fatto l'ordine poche ore prima).
Secondo voi mi cagano oppure mi mandano il pacco con la roba che c'e nell'ordine senza le aggiunte chieste?

La seconda che hai detto, temo. La procedura sulla viene svolta in automatico, possono addebitare una cifra inferiore ma non una superiore a quella autorizzata.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
37
BS
flickr.com
io non posso che riconfermare i miei elogi. ordine fatto venerdi pomeriggio e partito lunedì, arrivato mercoledì in pausa pranzo...complimenti, anche perchè non era un ordine semplice, c'era parecchia roba!
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
53
Riccione
Visita sito
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con i Tedeschi :arrabbiat::

- Ordine effettuato dal loro sito il 14/2 con carta di credito. Tutto ok sito minimale ma mi ha fatto eseguire l'ordine facilmente e velocemente. Ordinato materiale per circa 650€ : il corrispondente ordine dal Gamba mi sarebbe costato circa 180€ in più !!!!
- Il 21/2 mi arriva una mail del Sig.Thomas Bayer che (in tedesco+trad.inglese), mi indica la mancanza di una maglia PearIzumi ordinata e mi chiede se voglio scegliere qlc altro dal sito o cancellare l'articolo. Io propongo un altro articolo e bona lì !
- Il 22/2 a metà mattinata mi suona il cellulare, numero nascosto, rispondo, dall'altra parte sento un 10 secondi di parlata tedesca incomprensibile (per me). Io accenno un timido "du iu spic inglisc ?"...era ancora il mitico Thomas che passando all'inglese (tra me e lui sembravamo Totò e Peppino come pronuncia) mi spiega di aver sbagliato la mail del giorno prima e che l'articolo che manca sono dei panta 3/4 da me ordinati. Io gli dico tutto ok, che gli mando una mail con un articolo alternativo, ci salutiamo....con lui che mi saluta con un esilarante "saluti a Riccione" !!! Forte...
- Lunedì 25 mi arriva l'ok per la spedizione, con ID per tracking merce sul sito DPD. Io lo seguo trepidante fino a Giovedì 28 dove indica la partenza dal deposito di Bologna.
- Giovedì sera a casa mia mi trovo il pacco con tutti il materiale (a parte i panta 3/4 che proprio non c'erano !) perfettamente imballato e in ordine. Verifico sul sito Carta di Credito la corretta operazione di pagamento, già stornata del prezzo dei panta rispetto all'ordine iniziale.

Che dire, sono contento o-o e sicuramente ordinerò ancora. Mi sento di trarre le seguenti conclusioni cmq :
1) I prezzi sono super-super-super vantaggiosi. C'è da dire che non sono gli unici in Germania con dei prezzi così.
2) Il loro sito è minimale e veloce, però il buon Thomas mi ha confessato che l'aggiornamento sulla disponibilità della merce a magazzino rispetto a quanto riportato sul sito NON E' REALE : da quì il mio problema con maglia e poi panta 3/4 che non ho potuto ottenere. Danno la sensazione di ancora un pò troppo dilettantismo in questa gestione.
3) Assistenza alla vendita : facendo le somme devo dire di essere soddisfatto. Mi hanno sempre cercato loro con mail e poi telefono. Cmq, bisogna essere un minimo ferrati con la lingua altrimenti, in caso di casini, non ci si riesce a spiegare.
4) Spedizione direi perfetta, consegna in 4 gg lavorativi !

Buoni acquisti a tutti, A. o-o
 

NANI.66

Biker serius
28/6/07
149
-1
0
Sud Milano
Visita sito
appello a tutti.
C'è qualch'uno che in questi giorni è riuscito a terminare un ordine da bike-discount?
a mè dopo il pagamento con la carta mi arriva un messaggio in tedesco che forse mi avvisa di un disguido?
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Primo ordine fatto il 18/03 con bonifico il giorno stesso. Oggi 25/03 è arrivata la conferma che l'ordine è stato evaso e il codice per seguire la spedizione.

Vi terrò aggiornati
 

dandivale

Biker serius
:il-saggi: ho comperato da loro oramai x quasi 3.000 euro di roba e in 1 anno di transazioni mai un minimo problema.. veloci affidabili e corretti e quando il materiale c'è tutto il pacco arriva in 2 giorni... provate anche STARBIKE.COM sempre in germania... ottimo x catene kmc.. affidabile ma un pò più lento nella spedizione...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
56
Pavia
Visita sito
Ecco la mia esperienza:
ordine luned' 10 alle 23. mail di conferma immediata. il 20 mi arriva la mail che annuncia la spedizione entro pochi giorni e fornisce il codice per tracciare il pacco. a tutt'oggi nulla. sul sito del corriere (DPD) dicono che la spedizione è a Milano e per ieri danno il codice 19 (consignee not present). Peccato che i miei figli abbiano la varicella da 2 settimane e che pertanto siano costantemente a casa con mia suocera, quindi non mi rompano i maroni con storie che non ero a casa. Altre volte mi sono ritrovato il biglietto del corriere sul citofono come se non mi avesse trovato, anche se in casa c'era sempre qualcuno. Forse i corrieri fanno i furbi e fingono di non trovarti per fare prima...???
Certo che anche Bike discount ci ha messo 10 gg per inviare il pacco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo