Come diceva una vecchia campagna pubblicitaria di Rockshox, le sospensioni servono proprio perchè "the earth is not flat"che la terra è piatta?
Come diceva una vecchia campagna pubblicitaria di Rockshox, le sospensioni servono proprio perchè "the earth is not flat"che la terra è piatta?
La verità è che le ciulate son sempre lì pronte !!! C'è chi lo sag e chi non lo sag !!! Se non lo sai ... sallo !!!… e quale sarebbe sta verità che i “poteri forti” non ci dicono? che la terra è piatta? che i vaccini sono tossici? che il 5g provoca il cancro? che non sappiamo misurare il sag?
![]()
Metro, calcolatrice e un blocco notes dove segnarsi i valori di riferimento. Nulla di piu.
lui vende manitou non Bright, anzi sicuramente dirà che la Bright è una merda e che solo lui vende il top!A me l'ha regalato quando ho comprato da lui la forcella Bright, mi ha cambiato letteralmente la vita ed il modo di andare in MTB.
non capite niente voi![]()
comunque basterebbe che i produttori di sospensioni segnassero sugli steli i sag di riferimento, ma che io sappia lo fa solo rockshox e forse non su tutti gli ammortizzatori
Ricordavo malelui vende manitou non Bright, anzi sicuramente dirà che la Bright è una merda e che solo lui vende il top!![]()
azz non sapevo che pure fare 4 lineette ci vuole il brevetto...il motivo è semplice: rock shox ha brevettato la scala graduata sugli steli di forcelle e sospensioni. Formula, per ovviare al problema, ha disegnato una sorta di lampo sul Nebbia. Strano che il Sommo Maestro del sag non lo abbia detto, avrebbe dato fondamento alla sua tesi sul complotto dei poteri forti delle sospensioni per biciclette!
i soldi si fanno con quelle cazzate li, se sei il primo a brevettare una vaccata seppur immane, gli altri per usare il tuo brevetto devono pagareazz non sapevo che pure fare 4 lineette ci vuole il brevetto...![]()
![]()
io di solito faccio un buco col trapano, che poi il segno col taglierino poi con lo sporco non si vede bene !siate + FURBI
una volta misurato il corretto sag, segnatelo col taglierino sulla forcella così siete sempre sicuri di non sbagliare.
se ingrassate fate un altro segno e così via.. potete incidere anche il peso rider su ogni segno. che figata
E’ una brutta bestia l invidia !!!Raga, a me non interessa fare l'avvocato di rulezman
Sacrosanti gli sfottò per il suo tentativo di rifilare sto strumento professionale al biker della domenica, ma qualche spunto di riflessione c'è
Dato il fatto che i cinematismi sono quasi tutti progressivi e che il sag misurato all'ammo non corrisponde mai al sag reale del carro qualche commento più interessante me lo sarei aspettato eh