Bravo Axel !!
E complimentoni per il video.
Visto che avete gentilmente messo a disposizione le tracce, mi dite se si possono fare con una Trail da 120mm ed una misera parte del vostro manico?
Grazie.
Nessuno dei due itinerari presenta particolari difficoltà tecniche, il secondo ha però delle sezioni pedalate un po' esposte nel tratto in piano (si fa per dire) al termine della salita vera e propria.
ma itinerari come queli si possono fare con una frontina da 100mm di escursione... magari andando mooolto piaaaanooo....![]()




Come al solito video super e bikers strepitosi.
I pantaloncini di Muldox sono strepitosi ... posso conoscere la marca e se hanno il fondello??
), i tracciati e il piccolino.
giura !
Prova a farlo in senso antiorario e poi raccontalo qui.

Secondo me il Diretur dovrà costruirsi uno di questi:
[url]http://www.clickblog.it/post/8332/supporto-da-spalla-per-registrare-con-reflex-video[/URL]
...I pantaloncini di Muldox sono strepitosi ... posso conoscere la marca e se hanno il fondello??

.... forse sarebbe giusto dire "FUORI DI TESTA" O "FUSI DI TESTA"... specialmente, se non Vi si da la Grappa!!!.... :-P
o-o
Bellissimo video. complimenti, Hans Rey e Friski con una cosa simile stanno ancora incassando i diritti d autore. Scherzo naturalmente, comunque visto che sono fermo grazie ad un pò di chiodi e viti momentaneamente alloggiati nel mio femore destro non mi rimane altro che guardare e schiattare di invidia.Complimenti anche per il manico ed il "pelo"Pantaloni Maloja modello "Rimini - bagno 48". Il fondello non c'è.