In MTB sul lago di Garda [la lunga caccia]

AlessioT

Biker popularis
14/3/10
62
0
0
Genova
Visita sito
Bike
FRW, KTM
Complimenti per il video, veramente bello, impossibile descrivere a parole quanto mi piace, molto bello il montaggio e sopratutto mi ha colpito, per fortuna non fisicamente :hahaha: l'inizio.
 

FaberB

Biker serius
Se guidate così, ubriachi di grappa, nn oso immagginare quando siete sobri!!
Complimenti a tutti perchè vi divertite e ci fate divertire nel vero spirito della mtb!! Ma nn potete competere con Axel..

PS: a quanti mesi l'hai messo sulla senza pedali? A giugno mi nasce il piccolo Flavio (o Piergiorgio?) ed ho gia in casa la bici in legno senza pedali comprata per la sorellina ma con poco successo!!