In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
No, però se vuoi mi fermo con te lungo il sentiero per fare le inquadrature a chi passa: avresti già molta più varietà nel girato, senza farmi spendere soldi.

QUESTO è il miglior supporto che ci sia, coadiuvato da QUESTO altro marchingegno per fare buone inquadrature.


Comunque me l'immaginavo: se un genovese ti regala un paio di pastiglie freno (che a lui non servono più perchè ha cambiato impianto, chiaramente), prima o poi ti verrà a chiedere qualcosa! :smile:

Bisogna solo aver tempo di fermarsi e pensare le inquadrature cambiare posizione per la gopro e magari se nello stesso giro ce ne sono 2 ancora meglio! E poi ci vuole tempo per montarlo. Se io e Piersantelli portiamo entrambe le gopro si può fare, mi sembri abbastanza appassionato e competente in tecniche fotografiche e montaggi; se vuoi la prossima uscita possiamo pensarci!:loll:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.178
127
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bisogna solo aver tempo di fermarsi e pensare le inquadrature cambiare posizione per la gopro e magari se nello stesso giro ce ne sono 2 ancora meglio! E poi ci vuole tempo per montarlo. Se io e Piersantelli portiamo entrambe le gopro si può fare, mi sembri abbastanza appassionato e competente in tecniche fotografiche e montaggi; se vuoi la prossima uscita possiamo pensarci!:loll:

Tempo fa Andre mi aveva lasciato la sua SD con la sua registrazione della giornata, da unire alle foto e video fatte con la mia macchinetta.
Il risultato è stato questo video qui:
Bruzolo - Maffiotto 23 Feb 2012 - YouTube
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Tempo fa Andre mi aveva lasciato la sua SD con la sua registrazione della giornata, da unire alle foto e video fatte con la mia macchinetta.
Il risultato è stato questo video qui:
Bruzolo - Maffiotto 23 Feb 2012 - YouTube

Complimenti! Abbiamo scoperto il Quentin Tarantino del forum!! Allora alla prossima uscita porto piedistallo, supporti da manubrio e lascio a te la regia ed il montaggio!:loll:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ragazzi per fare i video......bisogna fare i video!! nel senso che o si fa un video, quindi si lavora, si fa un passaggio magari 2/3 volte, si cercano le inquadrature, si ha un socio che scatta fotografie di qualità, si ha un rider che molli un po i freni...................................oppure si pedala e ci si accontenta del materiale che viene prodotto, tra una foto scattata di sfuggita e una ripresa con la gopro tremolante.
Io, per non sbagliare e perchè in discesa voglio divertirmi, preferisco la seconda ipotesi.:il-saggi: