Colgo la sottile ironia, incasso e porto a casa.
![]()
Vabbe', fine ricreazione
Ora speriamo che il meteo regga fino a sabato/domenica e di fare un bel giro.
Colgo la sottile ironia, incasso e porto a casa.
![]()
No, però se vuoi mi fermo con te lungo il sentiero per fare le inquadrature a chi passa: avresti già molta più varietà nel girato, senza farmi spendere soldi.
QUESTO è il miglior supporto che ci sia, coadiuvato da QUESTO altro marchingegno per fare buone inquadrature.
Comunque me l'immaginavo: se un genovese ti regala un paio di pastiglie freno (che a lui non servono più perchè ha cambiato impianto, chiaramente), prima o poi ti verrà a chiedere qualcosa!![]()

Bisogna solo aver tempo di fermarsi e pensare le inquadrature cambiare posizione per la gopro e magari se nello stesso giro ce ne sono 2 ancora meglio! E poi ci vuole tempo per montarlo. Se io e Piersantelli portiamo entrambe le gopro si può fare, mi sembri abbastanza appassionato e competente in tecniche fotografiche e montaggi; se vuoi la prossima uscita possiamo pensarci!![]()
Tempo fa Andre mi aveva lasciato la sua SD con la sua registrazione della giornata, da unire alle foto e video fatte con la mia macchinetta.
Il risultato è stato questo video qui:
Bruzolo - Maffiotto 23 Feb 2012 - YouTube

E se fate qualcosa al mio livello porto anche le mie.... ��
Complimenti! Abbiamo scoperto il Quentin Tarantino del forum!! Allora alla prossima uscita porto piedistallo, supporti da manubrio e lascio a te la regia ed il montaggio!![]()

Ragazzi per fare i video......bisogna fare i video!! nel senso che o si fa un video, quindi si lavora, si fa un passaggio magari 2/3 volte
è grasso che cola se mi riesce una volta, figuriamoci due
oh comunque se non vi piace il mio fantastico video con voi che fate i gadani sospesi nel vuoto, ditelo!!!!
Basta fare il tecnico allora!noi mica abbiam voglia di interrompere il flow![]()

Basta fare il tecnico allora!![]()

Basta fare il tecnico allora!![]()
Mi piacerebbe provarlo una volta, noi siamo andati qui, sicuramente ti saresti divertito!
[url]https://www.youtube.com/watch?v=0nY-RVNqilo&feature=em-upload_owner[/URL]
Bella pogno. Me la ricordo quando ci andai con Cicot. Devo ritornarci. Quando vuoi per cumiana organizziamo. È davvero divertente. Molto bike park.