In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

BonviB

Biker superis
cavoli neppure a metà del prezzo che vale più dando dentro l'usato aggiungendoci solo qualcosina.... non sono riuscito a convincerla :cassius:stavolta devo inventarmene una..... stratosferica :fantasm: potrei... :scassat:..... regalarle una gioiellino.... :specc: è che dopo sforo il bugget :cry:
 

MassiFuck

Biker ultra
Qualche volta tralascio il particolare e mi lòimito al "poco" o "tanto", anche se è difficile che consideri "tanto" una spesa per la bicicletta (cioè, se non li ho, non li spendo e faccio prima!).

E quoto LIGAMAISTER, non capirebbero!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Allora:
Io dichiaro tutti i miei acquisti ma li arrotondo un pochino per difetto...
La mia cannondale moto l'ho pagata 2.500
Le ruote da 300 sono andate a 200 e via così...
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Per la nuova bike purtroppo si, perchè i miei hanno partecipato economicamente al 40%, quindi non ho potuto sgarrare, spesi 903 € dichiarati 903 €, ma sulle piccole cose tante volte arrotondo per difetto o non comunico neanche l'acquisto!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.779
16
0
Roma
Visita sito
Si potrebbe dire che, per questo aspetto, sono fortunato, non devo rendere conto a nessuno del mio operato. La parola confessare è meglio usarla per altre cose e non per questo innocente sport.
Ciao.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.916
943
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Il problema sono soprattutto i figli: se spendessi le cifre che vorrei, come farei ad insegnare loro che non possono spendere liberamente per le loro passioni (ed i ragazzini ne hanno in quantità industriale)? è questo il motivo principale per il quale non ho ancora cambiato il mio cancello e, del resto, se gli mentissi sarebbe ancora meno educativo! capito il dilemma? Per salvare "capra e cavoli" sto' facendo sacrifici su sacrifici - che mi potrei risparmiare tranquillamente - per accumulare la cifra necessaria senza intaccare il bilancio familiare e solo per insegnare ai pargoli che le "spese voluttuarie" finalizzate al piacere personale hanno un prezzo che va comunque pagato. Sarò fesso?
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo