Generalmente dico sempre tutto, magari gratto qualche centinaio d'euro così passa quasi come un'affare......
poi sapendo ke sono sereno e contento in bike, e ke faccio sport e mi diverto, è tranquillo anke lui o-o
si si certo certo!!!la mia cannondale moto l ho pagata 800 euro!!!!
Hai ragione, io dico tutto non solo per rispetto, ma anche perchè le uscite dal conto si vedono e la mia compagna è un calcolatore vivente, quindi a dir "lo nota" se ho fatto una spesa è riduttivo. Diciamo che quando faccio acquisti dico spesso minkiate come "è un'offerta!!!" oppure "è scontato!!!" ovvero "se non lo compro adesso non lo potrò più fare perchè chi lo produce è morto e hanno buttato lo stampo!!!". Ovviamente sono mere falsità cui la mia compagna non crede maiQuesti di solito sono i genitoridi solito con mogli o fidanzate il discorso ....cambia
![]()
No se dire a mia moglie quanto spendo per la biga mi pelerebbe vivo Ma forse mi chiederebbe anche il divorsio .
Ciao Martino .
Ti serve una consulenza?? Comunque io non sto divorziando per i soldi spesi per la biga, ma per il tempo che secondo lei toglievo alla famiglia per andare in biga (+ vari sport vela sci ecc) e per il fatto che ho sempre incentrato il mio tempo libero su queste amenità, oltre alle giornate dinfortunio dovuto ai miei giochetti e quando mi ha messo alle strette, dicendo di cambiare, che non potevo dedicare tutto quel tempo ai miei giochi, ho cambiato, le ho lasciato casa e sono andato fuor di pall!!!
Ciao al biker che mi ha risposto anche la mia moglie mi critica che perdo troppo tempo per la mtb e' che alla domenica non ci sono per lei ma solo per la biga anche questi problemi fanno parte della vita di coppia .
Ciao Martino mtb team noale Treviso.