D
Deleted member 85439
Ospite
Si,si,per percorrere il Trail ho impiegato 20 minutiSono le queste le giornate che ti fanno diventare un biker migliore del giorno prima![]()


Si,si,per percorrere il Trail ho impiegato 20 minutiSono le queste le giornate che ti fanno diventare un biker migliore del giorno prima![]()


Bravo, biker anche responsabile che da il buon esempio ai giovani con la testa caldaSi,si,per percorrere il Trail ho impiegato 20 minuti![]()


Mi fai sbuzzare dalle risate, ogni tanto mi dicono a casa se sono scemo a ridere leggendo il forumNo perchè non le mette nemmeno Sam. E poi ora voglio cominciare a girare con la canotta tamarra quando sono con dirt
È l'abbigliamento che fa la differenza e ti rende forte

Mi fa piacere, a me capita pure sia a casa che quando sono al lavoro e il collega mi guarda come a chiedersi se sono scemoMi fai sbuzzare dalle risate, ogni tanto mi dicono a casa se sono scemo a ridere leggendo il forum![]()






Grande!!![]()
![]()
Scommetto che la ruota sulla destra, è tua![]()

Senti ma, è sempre Florian?Si, ed è pure la posteriore![]()
E bhe' molto bravo!![]()
Senti ma, è sempre Florian?

Spalla leggermente meno dolorante anche se ancora faccio fatica a mettermi la maglietta, oggi pomeriggio vado vicino casa dove ci sta un pistino nascosto con 2 kicker piccolino da max 30-50 cm per provare un po’ più in sicurezza. Sentirete parlare di me stasera![]()

In tal caso autorizzo i mod a passare tutte le mie discussioni e il titolo di "Re dei Troll" a @Big Steak One, l'unico eredeSperiamo di sentirne parlare da te e non da terzi...![]()

O peggio dal referto dell'osp .. oppss KrankenhausSperiamo di sentirne parlare da te e non da terzi...![]()

Tieniti disponibile nel caso dovesse servire una traduzione per il forumO peggio dal referto dell'osp .. oppss Krankenhaus![]()

A me il DIRTINO!In tal caso autorizzo i mod a passare tutte le mie discussioni e il titolo di "Re dei Troll" a @Big Steak One, l'unico erede![]()

Ti va bene che oggi per la prima volta l'ho pure pulito che da nero era diventato marroneA me il DIRTINO!![]()


Cioè la cartella clinica me la invia tua figliaTieniti disponibile nel caso dovesse servire una traduzione per il forum![]()

E questo sarebbe l'ultimo grande capolavoro di trollaggio del Re dei TrollIn tal caso autorizzo i mod a passare tutte le mie discussioni e il titolo di "Re dei Troll" a @Big Steak One, l'unico erede![]()

