D
Deleted member 85439
Ospite
Oggi un figurino!
( A parte gli strappi e la sella rotta)

( A parte gli strappi e la sella rotta)


Come ti capisco,l'ultima caduta ' seria" che mi sono procurato,luglio scorso,Trail secchissimo,che a me piace molto,sono caduto percorrendo un ripidone veloce scassato,indossavo pettorina completa tipo old style, ARMATURA!a terra ho zappato il Trail di schiena per 55 kilometriii,
Quando mi sono ripreso e terminato il Trail,mi sono tolto tutto ed e' caduta una cariolA di terra.....![]()


Meglio una sella rotta che in sella alla bersaglieraOggi un figurino!
( A parte gli strappi e la sella rotta)
![]()


Sei un mito a Stuscia[emoji7]Oggi un figurino!
( A parte gli strappi e la sella rotta)
[emoji2]



Cavolo ma sei proprio un ragazzo a modoNon tutti i mali vengono per nuocere. Non potendo uscire, spero per solo 2-3 giorni al massimo, ieri ho lavato le ginocchiere, i guanti e le imbottiture del casco che sembravano le fialette di carnevale e pure le scarpe
Mia moglie oggi vuole cambiare la lavatrice![]()

Si si, anche io voglio essere bello e figo come quelli che fanno xc. Ho pure comprato il profumo. Le biker femmina guardano tutto [emoji41]Cavolo ma sei proprio un ragazzo a modo
Vuoi fare bella figura anche tu!
Gliel'avrai appestata sta povera lavatrice[emoji23]Non tutti i mali vengono per nuocere. Non potendo uscire, spero per solo 2-3 giorni al massimo, ieri ho lavato le ginocchiere, i guanti e le imbottiture del casco che sembravano le fialette di carnevale e pure le scarpe
Mia moglie oggi vuole cambiare la lavatrice [emoji2][emoji2]
Si, ora la roba lavata puzzaGliel'avrai appestata sta povera lavatrice[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Prima si chiamava Calfort, ora Calgon.Si, ora la roba lavata puzza [emoji2]
Io oggi riposo....e cucio i pantaloni hahahah!


Io oggi riposo....e cucio i pantaloni hahahah!
Domani finisco di spaccare la sella![]()


Khaaaaaaaaaaal[emoji7]Daje Koro!
P.s. Tanta polvere, tanto onore![]()
Daje Koro!
P.s. Tanta polvere, tanto onore![]()
Ieri altro cappottone da paura, molto peggio di quello del polverone che aveva l'atterraggio morbido
Da domani, se potrò girare, scalo di marcia, rimetto la seconda che di terza vado troppo forte 
E miett't stì cazz e protezzzioni[emoji36]Polvere e ossa contuse che fanno onore e figoIeri altro cappottone da paura, molto peggio di quello del polverone che aveva l'atterraggio morbido
Da domani, se potrò girare, scalo di marcia, rimetto la seconda che di terza vado troppo forte [emoji2]


Infatti oggi ho girato con maglietta a maniche corte,ed andavo a lumaca....dopo pranzo,grill+Morellino=senza maglia,e sono andato da PAURA!
Nel senso che per capire che facevo sono dovuto arrivare al bar!!!!
Che giornata ragazzi!!!![]()
