Invece osannare il forcellino, quella si che è una grande mossa.Bè parlare bene di un prodotto di cui si lamenta il mondo intero non sarebbe stata una grande mossa.
Invece osannare il forcellino, quella si che è una grande mossa.Bè parlare bene di un prodotto di cui si lamenta il mondo intero non sarebbe stata una grande mossa.
Mai osannato niente io, ma continuo a sostenere che l'innovazione che porta SRAM al netto poi del costo che ha, per lo meno all'utente medio che non passeggia sul cambio e non storta i forcellini ogni 2x3 non serveInvece osannare il forcellino, quella si che è una grande mossa.
Mai osannato niente io, ma continuo a sostenere che l'innovazione che porta SRAM al netto poi del costo che ha, per lo meno all'utente medio che non passeggia sul cambio e non storta i forcellini ogni 2x3
Forse perché sei troppo esperto del settore hai perso il contatto con la realtà e la cognizione di cosa serve veramente all'utente finaleForse perché sono un esperto e vivo di bici mi rendo conto che questo prodotto sia indietro come le palle dei cani. Figurati che avevo già visto la presentazione OEM nel 2023.
Pesante e diretta questa,esattamente come il t-typeForse perché sei troppo esperto del settore hai perso il contatto con la realtà e la cognizione di cosa serve veramente all'utente finale
Forse perché sei troppo esperto del settore hai perso il contatto con la realtà e la cognizione di cosa serve veramente all'utente finale
Hai ragione MarcoPiù probabile che tu non ne abbia idea perché non sai di cosa stai parlando
Anche se mi ricancelli il messaggio la ragione si sa di chi èlo so
Cavolo Marco, ammetto che non vivo più il forum come 10-15 anni fa, ma ti ricordavo più moderatore, ora sembri essere il primo a buttare benzina sul fuocoe quale sarebbe l'innovazione di questo XTR? Le pile staccabili?
Forse perché sono un esperto e vivo di bici mi rendo conto che questo prodotto sia indietro come le palle dei cani. Figurati che avevo già visto la presentazione OEM nel 2023.
sono l'unico a trovare geniale il blocco gabbia di SRAM? (immagino coperto da brevetto)
Scelgo SRAM anche per quello.
Cambiare ruote, sganciare catene e tutto il resto senza doversi sentire la dea Kalì con 4 mani è impagabile, per me.
Giustissimo non ci avevo pensato.Essendo un brevetto SRAM, non credo proprio che a Shimano sarebbe convenuto (nè economicamente, nè come immagine) pagare il diretto concorrente per utilizzare una sua invenzione ... per quanto buona
boh io ho shimano con frizione da quando esiste e forse sono abituato. Su quella di mia moglie ho sram e non è che lo trovo comodissimo. La molla è più dura e ho sempre il timore di toccare la gabbia e che parta come una ghigliottina.sono l'unico a trovare geniale il blocco gabbia di SRAM? (immagino coperto da brevetto)
Scelgo SRAM anche per quello.
Cambiare ruote, sganciare catene e tutto il resto senza doversi sentire la dea Kalì con 4 mani è impagabile, per me.
No ma dura-ace e ultegra sono stati presentati insieme quindi non penso faranno passare 1 anno. Vediamo...Ma c'è una data per uscita xt e deore?
Da qualche parte ho letto di si ma da verificare...non mi è chiaro, è compatibile coi comandi grx/strada?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?