... ma non avete qualche traccia GPS ???
Io no... forse pirexx.
Quella in blu è più o meno la variante che preferisco per scendere ad Aizurro. Per allungare il giro, dalla piazzetta di Aizurro prendere a sinistra nel pratone (prima del 4) e fare il una delle linee del minibikepark. Risalire fino all'ultimo tornante e prendere la sterrata fino ad incontrare il 7. Dalla stazione di Airuno è possibile tornare ad Olgiate su sterrato sulla vecchia ferrovia (questo metterà a dura prova le sospensioni).



x fortuna avevo fatto solo 2km







) risalita verso colle per scendere dal 11 fino ad ello ed oggiono...


poi la prossima volta arriverò più tranquillo senza "ansia da prestazione")!!