andiamo su quello che conosciamo poco, che qualcosa conosco e il resto verrà da se.
Se ti va bene alle 9,15 al millepiedi di oggiono, da li andiamo fino a dolzago e saliamo all'eremo, discesa dal 132 e risaliamo a colle, se vogliamo anche più su, poi rientriamo
Se ti va bene alle 9,15 al millepiedi di oggiono, da li andiamo fino a dolzago e saliamo all'eremo, discesa dal 132 e risaliamo a colle, se vogliamo anche più su, poi rientriamo
Se andate un altro giorno vi faccio da guida.

... o forse il disco ti ha impegnato un pò?...... cmq, il Canton con gli orari..


