- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 71
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
qui ne conosco uno bravo.... io c'ho PRESO la mano...![]()
ale hai sbagliato a scrivere !!!






goditi le vacanze bello mio
qui ne conosco uno bravo.... io c'ho PRESO la mano...![]()






In mezzo a tutti questi artigiani, confermo presenza del sottoscritto e probabilmente un socio, tale pippo kennedy.......


@kikko: piano piano sto recuperando dalla cartellata in Valcavlera che ho preso la scorsa settimana. in settimana provo ad uscire e fare qlk salita per vedere come reagisco; se ho feed positivi verrò e te lo farò sapere.
PS: ieri ho visto Pbikestore.com e mi ha detto che forse sarebbe venuto
auguri
perchè con una mano non si riesce a fare??? sarà mika cosi dotato??vorrà dire che sarà un mezzo solitario
![]()

ieri giro con il nonnetto, ma poi da ieri sera l'unica cosa che mi sto godendo sono i cessi del campeggio... ho un piccolo virus...ale hai sbagliato a scrivere !!!
goditi le vacanze bello mio


perchè con una mano non si riesce a fare??? sarà mika cosi dotato??
ieri giro con il nonnetto, ma poi da ieri sera l'unica cosa che mi sto godendo sono i cessi del campeggio... ho un piccolo virus...![]()

sabato mi sono fermato alla fosrt.... due medie, uno stinco alla brace, un piatto di crauty, un canederlo, e tutti gli avanzi dei figli... ma non ho esagerato...non avrai esagerato con i canederli?![]()
per fortuna le dighe oggi hanno tenuto, domani si torna a pedalare.....sabato mi sono fermato alla fosrt.... due medie, uno stinco alla brace, un piatto di crauty, un canederlo, e tutti gli avanzi dei figli... ma non ho esagerato...per fortuna le dighe oggi hanno tenuto, domani si torna a pedalare.....



Oggi salita al Martica per testare le mie condizioni fisiche: in salita non ho accusato grossi problemi a parte qlk fastidio al gluteo; in discesa invece i 160mm di escursione dello Zio non sono bastati a farmi pesar meno i lividi che ancora coprono il mio corpo.
In conclusione: con moltissimo dispiacere sabato darò forfait

Oggi salita al Martica per testare le mie condizioni fisiche: in salita non ho accusato grossi problemi a parte qlk fastidio al gluteo; in discesa invece i 160mm di escursione dello Zio non sono bastati a farmi pesar meno i lividi che ancora coprono il mio corpo.
In conclusione: con moltissimo dispiacere sabato darò forfait



che invidia..........
non sai quanto avrei voluto esserci......
buon giro!!!!!!
o-oo-oo-o





.....per non fare figuracce, ritrovo ore 8,00 Sabato a Rota Imagna, giusto?
@ Io arrivo da Paderno Dugnano, se c'e' qualcuno nei paraggi o lungo la strada, ci si puo' mettere d'accordo per eventuale passaggio.



ciao Kikko.... se riesco sarò a Rota per le 8; se non mi vedi non aspettarmi perchè significa che non vengo.
In tal caso buon giro ;)