aghhhaghaghhhhhhhhhhhaghaghhhhhhhhhhhhhhh
non vale così bbbbafioooo
le belle discese vanno sudate ........
ma per una bella birrozza o-o ... potrei fare anche uno sforzo![]()
vengo anch'io....solo alla discesa....niente EXT2010....sono al mare...
aghhhaghaghhhhhhhhhhhaghaghhhhhhhhhhhhhhh
non vale così bbbbafioooo
le belle discese vanno sudate ........
ma per una bella birrozza o-o ... potrei fare anche uno sforzo![]()
nooooooo .... ma la risalita a piotti prima della pappa al rifugio è la stessa??![]()
vengo anch'io....solo alla discesa....niente EXT2010....sono al mare...





Ciao....ci sono posti liberi per il 10/7 ?

io purtroppo , a malincuore , ma lascio .
la spalla , a oggi , non è a posto e salto il giro anche questa settimana





se almeno l'avesse slogata nell'alzare una pinta.... per mè non ha più la passione... per la birra...ehhh non ci sono + i bikers tosti di una volta...tutte femminucce
auguri per la spalla pork![]()
se almeno l'avesse slogata nell'alzare una pinta.... per mè non ha più la passione... per la birra...![]()


prova uno sport alternativo, la briscola...ma se stamattina mi sono svegliato perchè mi sono girato male nel letto ?
sono proprio invecchiato !
spero di riprendermi in fretta ,
nel frattempo domenica salgo ai corni ( a piedi )
e provo una discesa alternativa


ma se stamattina mi sono svegliato perchè mi sono girato male nel letto ?
sono proprio invecchiato !
spero di riprendermi in fretta ,
nel frattempo domenica salgo ai corni ( a piedi )
e provo una discesa alternativa
sport alternativoqui ne conosco uno bravo.... io c'ho perso la mano...rimangono sempre i "solitari"![]()


vi ricordo che ho una spalla fuori uso !


