Ottima recensione Kikko!
Al prossimo ETR!
mi spiace che dopo che non sei venuto, questa sera hai dovuto soffrire....
che grammatica

Ottima recensione Kikko!
Al prossimo ETR!

mi spiace che dopo che non sei venuto, questa sera hai dovuto soffrire....
che grammatica
![]()

Contaci! Ho gia la bike che scalpita!ti voglio pimpante....da proxxima settimana però![]()
Appena ti vedo te taglio le gomme!...questa sera hai dovuto soffrire....![]()

Pure io non CI HO capito un mazzonn si capisce un emerito mazzo![]()

Contaci! Ho gia la bike che scalpita!

Ok! Ci contoci si riaggiorna in settimana per un rientro soft
![]()

Ok! Ci conto![]()
bene sono contento che vi siate divertiti. Peccato per la pioggia e per non esserci stato.
@isar: ma come avete fatto a tornare a casa alle 23.45?!?! c'era traffico?




si il traffico c'è nella sua testa
raccontala giusta @isar![]()

KM 32,00
dislivello 1700 metri
KM 30,3 dislivello 1250 metriraccontala giusta @isar![]()
in effetti mi sembravano tanti 1.700, dalla fatica accumulata avrei detto un 1.300...KM 30,3 dislivello 1250 metri
KM 30,3 dislivello 1250 metri

in effetti mi sembravano tanti 1.700, dalla fatica accumulata avrei detto un 1.300...

il Garmin mi dà questo profilo altimetrico :
con tutti i sali e scendi vari le salite e le perdite di quota mi dà 1700 a salire.
Io a occhio (ovvero con il solo aiuto delle carte) avevo ipotizzato 1500!!!
Vi dirò che da quando uso il GPS, molti dei percorsi che facevo e ipotizzavo un certo dislivello, si sono rivelati errati per difetto (e che difetto)![]()
il Garmin mi dà questo profilo altimetrico :
con tutti i sali e scendi vari le salite e le perdite di quota mi dà 1700 a salire.
Io a occhio (ovvero con il solo aiuto delle carte) avevo ipotizzato 1500!!!
il Garmin NON DÀ un profilo altimetrico, il garmin registra solo i punti della traccia e dopo DÀ una traccia continuata. Esatto! È come ho detto qui sopra: Ma il difetto è stato creato dal tuo GPS. Il dislivello che ipotizzavi era giusto...Vi dirò che da quando uso il GPS, molti dei percorsi che facevo e ipotizzavo un certo dislivello, si sono rivelati errati per difetto (e che difetto)
.
)
o come ti ha detto quel tale ieri, sei vecchio......
scherzo nèèèèè