- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 71
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che battutaccia, ma fa ridere??
stacco, ci si vedee doomani
no infatti, fa dormire

a domani
vado anch'io a lecc
che battutaccia, ma fa ridere??
stacco, ci si vedee doomani


ok, noi ci siamo in due alle 8 e .... ???? a Rota!allora preparati ad una alzataccia...e cerca di essere presente al ritrovo alle 8
logreq e gruppone per quanto ne so io dovrebbero farlo in altra data (forse domenica = dopodomani...)![]()
ok, noi ci siamo in due alle 8 e .... ???? a Rota!

BRAVI
![]()







In attesa che i n. eroi rientrino ai loro domicili, e si "tirino assieme" a sufficienza per un resoconto, io posso solo anticipare che la prima metà del giro si è svolta regolarmente - unico intoppo un po' di pioggia durante la salita a Brumano, che ha provveduto a insaponare un po' i sentieri - se no che gusto c'è?
Onore ai due discesisti del gruppo che, incuranti del fondo bagnato, hanno superato con disinvoltura il primo passaggio tossico di discesa - prima o poi giuro che ce la farò anch'io!
Spiacente per avervi abbandonato in anticipo (e anche per il mancato gst) - alla prossima.
), un buon GST ... ma ti sei perso anche delle belle salitozze a spinta e le discesozze tenniche da paura ... skyvolose mica poco
a quanto pare mi sono perso una gran bella giornata....peccato.....ma oggi fisicamente non credo proprio che ce l'avrei fatta........
un applauso a tutti quelli che si sono fatti l'ETR......un gran bello giro!!!!!
o-oo-oo-o
, a "pablo77" stinko dalle cadute > auguri anche a te ... !!!

siamo ripartiti alla volta del passo del Pallio, delle sorgenti Forbesette (per infrescare i camelback assetati) e del passo Giuff da dove il buon Paolo è ritornato su suoi passi .... ooops ruote per un rientro anticipato (peccato x lui) [tanto ti toccherà la prozzima volta bagnare la bike.....:-?].
e salite a spinta
fino al rif. Monzesi.
Ottima recensione Kikko!rettifico
KM 32,00
dislivello 1700 metri
![]()
Ottima recensione Kikko!
Al prossimo ETR!