ho una go3s da qualche giorno acquistata usata. Nella confezione ho trovato la clip per il frontino del cappello. Qualcuno la usa con questa clip attaccata alla visiera del casco ?
Ho cercato un supporto, anche adesivo, ma mi sembrano tutti enormi per quella parte di casco . Attualmente l' ho montata sopra con la cinghia insta ma sinceramente non mi fa impazzire il risultato, mi piacerebbe vedere il manubrio.
Non è essenziale, ma il casco è un leatt enduro 4.0. integrale lo uso solo in park quindi escludo un attacco alla mentoniera..
Ho cercato un supporto, anche adesivo, ma mi sembrano tutti enormi per quella parte di casco . Attualmente l' ho montata sopra con la cinghia insta ma sinceramente non mi fa impazzire il risultato, mi piacerebbe vedere il manubrio.
Non è essenziale, ma il casco è un leatt enduro 4.0. integrale lo uso solo in park quindi escludo un attacco alla mentoniera..
.....