Ibsta360 go3s sotto a visiera casco

Brag86

Biker tremendus
21/4/20
1.310
2.603
0
39
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
ho una go3s da qualche giorno acquistata usata. Nella confezione ho trovato la clip per il frontino del cappello. Qualcuno la usa con questa clip attaccata alla visiera del casco ?
Ho cercato un supporto, anche adesivo, ma mi sembrano tutti enormi per quella parte di casco . Attualmente l' ho montata sopra con la cinghia insta ma sinceramente non mi fa impazzire il risultato, mi piacerebbe vedere il manubrio.
Non è essenziale, ma il casco è un leatt enduro 4.0. integrale lo uso solo in park quindi escludo un attacco alla mentoniera..
 

quorthon

Biker infernalis
1/9/08
1.809
671
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Atteso che io personalmente non lo userei (io la mia acepro la voglio ben ancorata e visibile...), ma per la insta (acepro intendo) esistono dei supporti che si attaccano lateralmente al casco. Non sono originali insta quindi a maggior ragione non li userei, non oso pensare a plastichette e adesivi giusto di nome. Tuttavia nella confezione originale un bel supporto adesivo c'e'...
Gli attacchi sono quelli della gopro per la maggior parte degli accessori.
 
  • Mi piace
Reactions: Brag86

quorthon

Biker infernalis
1/9/08
1.809
671
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
ho una go3s da qualche giorno acquistata usata. Nella confezione ho trovato la clip per il frontino del cappello. Qualcuno la usa con questa clip attaccata alla visiera del casco ?
Ho cercato un supporto, anche adesivo, ma mi sembrano tutti enormi per quella parte di casco . Attualmente l' ho montata sopra con la cinghia insta ma sinceramente non mi fa impazzire il risultato, mi piacerebbe vedere il manubrio.
Non è essenziale, ma il casco è un leatt enduro 4.0. integrale lo uso solo in park quindi escludo un attacco alla mentoniera..
Perdonami.. leggo ora che tu hai la go3s, avevo letto di sfuggita gopro :pirletto:.....
Ma non ho capito, per curiosità a questo punto, è troppo pesante per la visiera?
 

Brag86

Biker tremendus
21/4/20
1.310
2.603
0
39
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
No, anzi, ma non trovo l' accessorio per ancorarla.. il supporto adesivo nella confezione è troppo grande..