son 3 mesi che esco un giorno si ed un giorno no, mi sto stufando anche di pedalare per argini.ma non li guardare i video, esci in bici e divertiti!!!!
son 3 mesi che esco un giorno si ed un giorno no, mi sto stufando anche di pedalare per argini..
ehm ... piano con queste frasi, c' è già una donna che me le dice ogni tanto e non ti offendere se do la precedenza a lei. ammetto di aver paura delle discese, di tutte oramai. temo di cadere e si sa che la paura ti fa sbagliare. aggiungici che non ho tecnica e capisci cosa provo quando c' è da scendere; ma sono cose che sanno tutti quelli che hanno pedalato con me e che al termine di una discesa si rassegnano al fatto che mi devono aspettare, e parecchio. ho visto scendere anche te e sinceramente mi domando come facciate a fare certi numeri ... io sto sempre a frenare perchè la paura m' inchioda.che sia questione di compagnia?
io da solo mi diverto, è un dato di fatto,
ma in compagnia di più, ed anche questo è un dato di fatto... cit. da avatar LOL
cmq andrea sei il mio uomo: io vado su in macchina e te in bici, in cima ci scambiamo i mezzi e scendiamo viceversa, penso saremmo i due umomini più felici del mondo.... :D
anche se io non è che odi la salita anzi, mi piace guardarmi attorno e salire senza troppo sforzo... certo è che potessi fare la fatica di salire 800D+ e scenderne il doppio sarei più contento... forse forse un buon dietologo ed una zip sulla bocca avvererebbero il mio sogno...
ad essere sincero l'unica cosa che realmente mi diverte è la soddisfazione della guida in auto sul misto-misto stretto, ma nulla ha a che fare con la bici. sai bene che in salita fatico ed in discesa son pavido: non vedo come potrei divertirmi, dov' è il lato ludico? oggi ho avuto tutta la giornata libera, potevo pedalare ma sono stato fermo per non fare sempre gli stessi percorsi. parto controvoglia, le gambe girano male, l' unico pensiero che ho è tornare e farmi una doccia fresca ... fai un pò te.non hai letto bene...ho scritto "divertiti".....
devi imparare a farlo.
non mi scattava più la molla che mi fa dire vorrei essere al suo posto: li guardavo e sapevo che quella soddisfazione che provavano nell' aver affrontato una bella discesa io non la provo più, prevale la paura.
..semplicemente rilassandomi...si, la bici è per me anche un modo per rilassarmi ed è per questo che sto benissimo anche da solo.
a questo punto tanto vale appendere la bici al chiodo e aspettare che mi torni la voglia di pedalare.e che problemi ci sono...basta che sei sereno e non vivi la cosa con ansia...mica te l'ha ordinato nessuno che devi fare discese pericolose!
se però ti annoi a fare quello che fai allora devi trovare altri stimoli perchè altrimenti non ha più senso continuare a reiterare esercizi (anche mentali) che non portano a nulla.
.
non so, mi manca qualcosa ... non so.motivati: sei troppo consuetudinario sui posti, cambia posti, ottimizza il tempo macchina facendo qualche giretto in bei posticini, fermati a magnà, etc.... cambia bici, fai upgrades....
io avevo voglia di uscire anche prima nonostante il caldo, ora dopo un pochettini di upgrades ne ho di più ;), è come disegnare con una bella matita, guardare un bel tv, camminare con una bella scarpa da jogging...... tromb..... eh si vabbè hai capito :D
non so, mi manca qualcosa ... non so.
ad essere sincero l'unica cosa che realmente mi diverte è la soddisfazione della guida in auto sul misto-misto stretto, ma nulla ha a che fare con la bici..
a questo punto tanto vale appendere la bici al chiodo e aspettare che mi torni la voglia di pedalare.
t'han già detto tutto gli altri...
fai il pieno e goditi la tua alfa nel tempo libero, non pedalare per forza, nella vita bisogna anche divertirsi!!
t'han già detto tutto gli altri...
fai il pieno e goditi la tua alfa nel tempo libero, non pedalare per forza, nella vita bisogna anche divertirsi!!
Io lo ripeto per la millesima volta: secondo me Andrea nel forum sfoghi qualche tipo di tensione dando l'idea dell'uomo problematico: dal vero (e io ho pedalato con te solo un paio di volte ma ho un certo intuito per le persone) sei tutt'altro che complessato, pensieroso, "dark": tacate al tram ergo compagnia ;)
anche secondo me.... che son l'altro Andrea, quello piccolo!!
si faceva meno confusione quando lo chiamavamo trattorino!!!