Ah osti ecco perchè pensavo che te eri trattorino LOL
No scherzo ho ben presente chi è il trattorino con la zazzera riccia e chi sei te :D
trattorino è quello alto, io son quello mona!!!


Ah osti ecco perchè pensavo che te eri trattorino LOL
No scherzo ho ben presente chi è il trattorino con la zazzera riccia e chi sei te :D
ho smesso da un pezzo di correre, vorrei arrivare a 30 punti patentet'han già detto tutto gli altri...
fai il pieno e goditi la tua alfa nel tempo libero, non pedalare per forza, nella vita bisogna anche divertirsi!!
mah, le bici di cui parli non le conosco ma mi sembrano meno specialistiche e più pedalabili della enduro con la quale, a dire il vero, ho sgobbato anche stamattina per argini e con rapporti lunghi ed erba che arrivava talvolta ai mozzi: lo sforzo era notevole come sempre, non so pedalare diversamente ormai, ma la botta di endorfine che sento adesso non ha eguali. cmq non sono dotato di chissà quale potenza, è che mi sto specializzando nell' uso di rapporti lunghi su percorsi pianeggianti ma dal fondo irregolare. ci do dentro, questo si.lo sai dove ti vedrei bene io pur non conoscendoti personalmente?!
sopra un bel missiletto tipo lapierre zesty o anche transition bandit (magari 29)...con la potenza che ti ritrovi (perlomeno così sembra da quello che scrivono di te) e comunque non avendo tutta questa grossa necessità di sospensioni spesse, saresti in grado di assecondare meglio quelle che mi pare siano le tue peculiarità specifiche che anzi si esalterebbero.
in ogni caso ti ritroveresti un mezzo che ti consente anche un discesismo tecnico discreto, ma molto più "godibile" in tutte le altre situazioni.
hai perfettamente ragione, l' età delle cazzzte in auto ( e ne ho fatteperò non usare la macchina per sfogarti, in bici ti fai male tu, in macchina invece puoi fare male agli altri. Con le auto non ci si gioca per strada.
ma io non sono qui a fare il complessato-problematico-dark: sto solo scrivendo che non riesco più a pedalare come lo scorso anno, ho una fifa blu delle discese e non capisco come tornare ad essere quello di prima. esprimo questo mio disagio e mi rammarico di non riuscire a venirne a capo. se poi vedi qualche avatar un pò dark ... beh, per ora mi va bene così: so che vi eravate abituati ad "altro"Io lo ripeto per la millesima volta: secondo me Andrea nel forum sfoghi qualche tipo di tensione dando l'idea dell'uomo problematico: dal vero (e io ho pedalato con te solo un paio di volte ma ho un certo intuito per le persone) sei tutt'altro che complessato, pensieroso, "dark": tacate al tram ergo compagnia ;)
non riesco più a pedalare come lo scorso anno, ho una fifa blu delle discese e non capisco come tornare ad essere quello di prima.
naaaacorso di guida
naaaa
per quello che faccio il corso di guida non servirebbe, pedalo molto basic.
sono mentalmente "inceppato".
x trattorinoa girare in compagnia si impara molto, si "ruba" con gli occhi... si sentono preziosi consigli...e divertentissime cazzate!!!
x trattorino
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5773021&postcount=1[/URL]
hai l'occasione di un ottimo investimento per le tre ore di viaggio in auto, ambiente super ++, laghetto di roana al ritorno per MILF e tuffu, acropark, gnoca e gnocchi, imparare a ndare in dissiesa, cicole ciacole e pan gratà....
ma sopratutto par stare in compagnia (de mati, ovvio...)
io opterei per la seconda, ma ogniqualvolta passo davanti alla enduro sento che mi attrae e interrompo subito il digiuno, prendo e parto ... ma in piano. non sono riuscito a star fermo neanche con un alluce fratturato e relativa scarpa medica, giravo per il quartiere salendo e scendendo dai marciapiedi. ma lì c'era anche l'entusiasmo per la nuova bici, arrivata da un mesetto circa.secondo me un corso serve a darti quel po' di sicurezza mentale che ti manca, altrimenti opterei per un periodo di stacco totale. Quando una cosa non ti riesce, insistere non è sempre la cosa migliore. Chiudi tutto in garage e non ci pensare, quando ti tornerà la voglia andrà tutto meglio.
con milf e gnocca ho smesso, mi sono stu-fa-to e mi astengo dall' usare aggettivi perchè mi censurano. è il viaggio in macchina che mi crea problemi, per il resto so ancora arrancare in salita e camminare in discesa.x trattorino
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5773021&postcount=1
hai l'occasione di un ottimo investimento per le tre ore di viaggio in auto, ambiente super ++, laghetto di roana al ritorno per MILF e tuffu, acropark, gnoca e gnocchi, imparare a ndare in dissiesa, cicole ciacole e pan gratà....
ma sopratutto par stare in compagnia (de mati, ovvio...)
maledetta polvere, sapessi quanta ne raccolgo ad ogni uscitaQUOTONE!!! o-o
dai trattorino che togli la polvere dagli steli!![]()
è il viaggio in macchina che mi crea problemi,
in salita mi scappi
in discesa mi scappi
ma se ti becco in pianura ... te frantumo come na rosegota
![]()
![]()
raggiungili in bici........
mettiti d'accordo e sali col rik... più di così... gnaca te fussi na bea gnoca....
si ruba con gli occhi? ma se in salita siete schegge e in discesa invece pure! io vi vedo quando arrivo al parcheggio e quando ci si ritrova al parcheggio a fine giro. per il resto intuisco dove siete passati guardando le tracce a terra. guarda che non è molto bello scendere e sapere che dietro di te c' è chi è più veloce e tu gli stai guastando la discesa perchè fai da tappo. provo a mettermi nei suoi panni e ...a girare in compagnia si impara molto, si "ruba" con gli occhi... si sentono preziosi consigli...e divertentissime cazzate!!!
perchè secondo te nel macinino di rik ci starebbe la mia bici? tocca somontarla ed è una pessima idea perchè per rimontare la ruota posteriore tocca togliere pure la pinza freno causa pastiglie ravvicinatissime sul disco. e pure l'anteriore è meglio lasciarla al suo posto per lo stesso motivo. da me meno la smonti e meglio è: va usata e basta.mettiti d'accordo e sali col rik... più di così... gnaca te fussi na bea gnoca....
nella mia bici è sempre stato così per rimontare le ruote: una volta ho forzato e spaccato le pastiglie urtandole col disco freno. portata dal venditore e me l'ha restituita tale e quale, portata dal meccanico di fiducia e idem, portata da un altro meccanico e ancora idem. oramai mi sono rassegnato: da me tra disco freno e pastiglia ci sono decimi di mm o anche meno. quando cambio gomma e latticizzo so che per rimetter sù la ruota devo levare la pinza freno e poi ricentrarla daccapo.se per smontare le ruote tocca togliere le pinze c'è qualcosa che non va......