I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
c'è qualcuno che venerdì o sabato mattina viene a fare vancouver-cannicciaie e budello con me? La trasferta purtroppo non la posso fare e devo saltare anche domenica...
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
io x sabato sul gps carico la traccia del monte faeta, va bene?
io sabato non ci sono!mi son segnato per il giro di domenica a morello!
se vengo sabato,son convinto che mi si sciupa l'antenna anche a me!:smile:
bravo Sergio,secondo me è un bel giretto,arrivati in cima al faeta c'è un bel panorama a 360° e dopo giù a foooo!!
:spetteguless:dopo la cima c'è un bel ripidone in terra,è inutile frenare tanto non ci si ferma!:smile:
buon divertimento!alla prossima:celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
io sabato non ci sono!mi son segnato per il giro di domenica a morello!
se vengo sabato,son convinto che mi si sciupa l'antenna anche a me!:smile:
bravo Sergio,secondo me è un bel giretto,arrivati in cima al faeta c'è un bel panorama a 360° e dopo giù a foooo!!
:spetteguless:dopo la cima c'è un bel ripidone in terra,è inutile frenare tanto non ci si ferma!:smile:
buon divertimento!alla prossima:celopiùg:

Ciao bambolina,
mica ti ricordi che tempi di spedizione ha evanscycles? Ho comprato il nomad giovedì scorso e ancora nulla....i tempi di spedizione sul sito non ci sono, io comunque ho fatto quella gratuita.
Grazie!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
calma e sangue freddo, purtroppo è solo questo nomad:

8110-020_NOMAD_FTR.jpg


lo zaino della Dakine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.