bello, bello, il video, complimenti
... io non ho ancora fatto la parte alta, x la verità non ho capito neanche da dove si prende
dopo poggio bati appena arrivati sull'asfalto 10 m a dx, ma se non hai fatto la parte alta, allora non hai fatto nemmeno quella centrale
altri due saltini!!




. Poi non hai messo i ripidini finali, non ne avevi più a forza di fare sù e giù!!