I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rischioricca

Biker popularis
CIAOO riders mi sarebbe piaciuto anche a me giare con voi domani ...ma sono a lavoro,lavoro,lavoro tutto il sabato e probabilmante lavorerò a bestia per tutto i mese d'aprile e metà maggio....:soffriba:....che bella notizia è?...propio quando c'è la bella stagione...pultroppo è cosi e con i tempi che corrono quando c'è il lavoro bisogna non lascarselo sfuggire.
Comuque fatevi delle belle girate alla faccia mia e io vi seguirò dal forum!!

p.s forse domenica 17 se andate al raduno cerco di organizzarmi per venire anchio.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Mi passi la traccia che si voleva fare proprio questo fine settimana lo stesso giro?
Grazie mille!:celopiùg:.
mi dispiace ma non ce l'ho, diciamo che ce l'ho nella zucca:smile:

@Lungoboy,mi dispiace per la tua dolce metà,speriamo non sia nulla di che!


Citazione:
Originalmente inviato da Lungoboy
madonna ma che è questa linea pezzey? sono a cercare un giro per portare i miei sul morello dato che non hanno fatto rocce e cappelle mai... magari mi piaceva farli vedere il brigante.

Chi giro mi consigliate partendo da calenzano mettendoci dentro brigante rocce e cappelle?

quello che ho fatto io giovedi!partenza e rientro da settimello, il giro comprende brigante-linea pezzey-pianettole-rocce-cappelle saranno 35-40 km e 1200-1300 m io c'ho messo un'eternità 4 ore e 30 però ne vale la pena;-)
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
mi dispiace ma non ce l'ho, diciamo che ce l'ho nella zucca:smile:

@Lungoboy,mi dispiace per la tua dolce metà,speriamo non sia nulla di che!


Citazione:
Originalmente inviato da Lungoboy
madonna ma che è questa linea pezzey? sono a cercare un giro per portare i miei sul morello dato che non hanno fatto rocce e cappelle mai... magari mi piaceva farli vedere il brigante.

Chi giro mi consigliate partendo da calenzano mettendoci dentro brigante rocce e cappelle?

quello che ho fatto io giovedi!partenza e rientro da settimello, il giro comprende brigante-linea pezzey-pianettole-rocce-cappelle saranno 35-40 km e 1200-1300 m io c'ho messo un'eternità 4 ore e 30 però ne vale la pena;-)

lo so, ma non so dove si prende e dove porta questa benedetta linea pezzey :-)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Si, insomma, la maledizione delle Oche non era poi granchè :

Helvetius un buchino in una gomma dopo 50 mt. di Pianettole ( risolto con pochi km. a piedi ... e zero godimento )

io ho rotto il comando remoto del KS prima delle Cappelle ( risolto con una fascetta ... e tantissimo godimento )

:medita:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
CIAO A TUTTI!

A chi gli ha dato di trasferta e chi di Morello! Io invece è il terzo sabato che mi tocca ringambare, o per lavoro, o per impegni caserecci.... quindi devo rimandare alla Domenica:medita:

Allora domani mattina se qualcuno vuole fare un giretto veloce tipo rocce e cappelle , oppure fattoria di iavello cascate paline aurora oppure monte lopi eppure che ne so?? FACCIA UN FISCHIO!

P.S. Però devo essere a casa per pranzo..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
CIAO A TUTTI!

A chi gli ha dato di trasferta e chi di Morello! Io invece è il terzo sabato che mi tocca ringambare, o per lavoro, o per impegni caserecci.... quindi devo rimandare alla Domenica:medita:

Allora domani mattina se qualcuno vuole fare un giretto veloce tipo rocce e cappelle , oppure fattoria di iavello cascate paline aurora oppure monte lopi eppure che ne so?? FACCIA UN FISCHIO!

P.S. Però devo essere a casa per pranzo..

Contatta Helvetius che torna su Morello. :celopiùg:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
allora questa morellata?
ma che ha combinato Helv!
noi a Sasso tutto bene,SOPRAVVISSUTI! ma è stata dura tener alti i colori della bandiera! :mrgreen:
però ne è valsa la pena bello tutto,salite, discese,panorama e compagnia!
qualche fotina
picture.php

View image in gallery
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8738&pictureid=70689
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
allora questa morellata?
ma che ha combinato Helv!
noi a Sasso tutto bene,SOPRAVVISSUTI! ma è stata dura tener alti i colori della bandiera! :mrgreen:
però ne è valsa la pena bello tutto,salite, discese,panorama e compagnia!
qualche fotina

grandi, bella roba!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
scusate x stamani mattina ....se non mi sono fermato ma avevo fissato a doccia ....ed ero in ritardo :oops:

l'avevamo capito che eri in ritardo... non ti sarebbe stato dietro neanche Cancellara :smile:

noi a Sasso tutto bene,SOPRAVVISSUTI! ma è stata dura tener alti i colori della bandiera! :mrgreen:
però ne è valsa la pena bello tutto,salite, discese,panorama e compagnia!
qualche fotina

Morellata ok x quanto riguarda il percorso con uno 00 a favola

3 incidenti di percorso:
- un forcellino piegato da parte di Michele il bitumaro freeride da cappottamento sullo 00
- il volto di Rocco sfregiato dai rovi, era brutto prima vi lascio immaginare ora...
- taglio sul polpaccio depilato del Liga che lo renderà + sexy


grandi... che bella trasferta a Sasso Marconi !!! con anche una bella sgrifata


x sabato prox stiamo mettendo il ponte una trasferta sui Pisani


@ tutte le oche che non hanno ancora risposto al mio mp: decidete e fatemi sapere
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
41
Prato
www.bikepacking.it
forse un paio di punti non ci stavano male sul questo taglio.... continua a buttare liquido e se ci carico con il peso anche sangue.... mah stiamo a vedere!
00 a favola!! il brecciolina fa cagare! roba da spaccare la bici....
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
00 da 10 !!!! Cappelle a favola
bella giornata,come sempre ottima compagnia
qualche incidente di percorso .
liga te l'hanno messa un po di colla sul polpaccio ???
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...

NOOOOO!! Martelli ma icchè tu combini?!
Mi dispiace porca miseria... tu c'hai uno sculo...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...

accidenti! tanti auguri anche da parte mia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.