divertitevi e mi raccomando......a fooooooo !!!!!se qualcuno ci ripensa con bambolina, bubazzzo e franctrd, + guida, si va' in esplorazione a sasso marconi........
Naturalmente ci torneremo in banda !!!
Domani su morello vu' dovete fare la coda.......dalla gente che c'è!!!
Ohhh mi raccomando cai 00 tassativo é !!!![]()
dalla gente che c'è!!!
....che bella notizia è?...propio quando c'è la bella stagione...pultroppo è cosi e con i tempi che corrono quando c'è il lavoro bisogna non lascarselo sfuggire.
.
