I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
le slime non le ho mai provate xchè non le ho mai trovate da + di 2.10

Io uso quelle della Specialized e mi trovo bene:

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=58042

:spetteguless: Le danno fino a 2.20 ma tieni conto che un 2.20 Specy è quasi come un 2.35 Kenda o un 2.50 Maxxis...

Naturalmente ogni tot mesi vanno cambiate, perchè il liquido finisce o si secca.
Ed è chiaro che non si può girare a pressioni troppo basse visto il rischio di pizzicatura...

Ordiniamone un vagone per il Liga!!! :smile::smile:
 
Io uso quelle della Specialized e mi trovo bene:

[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=58042[/URL]

:spetteguless: Le danno fino a 2.20 ma tieni conto che un 2.20 Specy è quasi come un 2.35 Kenda o un 2.50 Maxxis...

Naturalmente ogni tot mesi vanno cambiate, perchè il liquido finisce o si secca.
Ed è chiaro che non si può girare a pressioni troppo basse visto il rischio di pizzicatura...

Ordiniamone un vagone per il Liga!!! :smile::smile:

Marco: ma te le compri in rete, o dal Poccianti?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.022
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora io posso solo sabato perchè domenica devo tornare dai soceri (se non piove porto anche la bike perchè un paio di giri a Nusenna non me li faccio mancare :free:)

in ogni caso proponevo Javello e 70, mi va bene anche Montalbano. Partiamo da Bacchereto però. Non voglio ciucciarmi la salita alla fine giro.
e facciamo il Caronte o Vedove4. Non l'ho mai fatte con il bagnato e di sicuro deve essere una figata!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora io posso solo sabato perchè domenica devo tornare dai soceri (se non piove porto anche la bike perchè un paio di giri a Nusenna non me li faccio mancare :free:)

in ogni caso proponevo Javello e 70, mi va bene anche Montalbano. Partiamo da Bacchereto però. Non voglio ciucciarmi la salita alla fine giro.
e facciamo il Caronte o Vedove4. Non l'ho mai fatte con il bagnato e di sicuro deve essere una figata!!

Raga, visto che i pehori di sabato non ci sono mai, e visto che sabato il meteo dovrebbe essere migliore di domenica e che ho voglia di fare un giro con voi, quasi quasi mi unirei per sabato se non disturbo...

Anche se, il caronte bagnato mi fa paura solo a nominarlo.... :paur::paur:
 
allora io posso solo sabato perchè domenica devo tornare dai soceri (se non piove porto anche la bike perchè un paio di giri a Nusenna non me li faccio mancare :free:)

in ogni caso proponevo Javello e 70, mi va bene anche Montalbano. Partiamo da Bacchereto però. Non voglio ciucciarmi la salita alla fine giro.
e facciamo il Caronte o Vedove4. Non l'ho mai fatte con il bagnato e di sicuro deve essere una figata!!

Dovrei esserci anch'io.. (arrivo a FI domani sera tardi)
Fissiamo ad un'ora ragionevole, visto che siamo vicino. no!?
Per saperlo: si pedala fino all'ora di pranzo?
 

tomb

Biker spectacularis
Diciamo che ci troviamo in modo da iniziare a pedalare alle nove. Io volevo essere a casa a pranzo.
Rocco, definisci bene dove ci troviamo

(ma la Poggiona vi fa proprio schifo ?)

forse ci vado sabato con il polonia,se volete unirvi,noi facciamo poggiona e suleva,si sale asfalto fino alla tav del diavolo,poi tutto sterrato,meno dislivello possibile:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie dell'offerta, io ci verrei volentieri però in salita sai che siamo un bel dito in ...

I ragazzi sono orientati sul MAlbano, sentiamo icché dice Rocco !

si parte alle 8,30 alla carimport,gia' salire su asfalto ci aiuta,non come la volta del raduno:omertà:,poi si scende la poggiona,si ritorna su e si fa il suleva,io dico che alle 12 ci siamo bene,sempre non foriate 107 volte chiaro:omertà::omertà:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Anche in roveta un sarebbe male e' ...(poi il Tomb mette pressione:smile:)......se si va' x il montalbano studiamo un giro ad hoc ....se si scende subito dal caronte o vedove 4 in 2 ore si finisce il giro....
A me va' bene ogni cosa.....avanti!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Raga, visto che i pehori di sabato non ci sono mai, e visto che sabato il meteo dovrebbe essere migliore di domenica e che ho voglia di fare un giro con voi, quasi quasi mi unirei per sabato se non disturbo...

Anche se, il caronte bagnato mi fa paura solo a nominarlo.... :paur::paur:

ma sabato dov'eri non ti ho visto ???????:smile::smile::smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
si parte alle 8,30 alla carimport,gia' salire su asfalto ci aiuta,non come la volta del raduno:omertà:,poi si scende la poggiona,si ritorna su e si fa il suleva,io dico che alle 12 ci siamo bene,sempre non foriate 107 volte chiaro:omertà::omertà:

interessante la salita da asfalto... io sabato non ci sono e se anche le oche non vengono con voi alla poggiona, la prox settimana mi passi la traccia? tenchiù :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.