le slime non le ho mai provate xchè non le ho mai trovate da + di 2.10
Io uso quelle della Specialized e mi trovo bene:
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=58042
Le danno fino a 2.20 ma tieni conto che un 2.20 Specy è quasi come un 2.35 Kenda o un 2.50 Maxxis...Naturalmente ogni tot mesi vanno cambiate, perchè il liquido finisce o si secca.
Ed è chiaro che non si può girare a pressioni troppo basse visto il rischio di pizzicatura...
Ordiniamone un vagone per il Liga!!!


)

ecco Rocco2 la vendetta
,poi si scende la poggiona,si ritorna su e si fa il suleva,io dico che alle 12 ci siamo bene,sempre non foriate 107 volte chiaro
