I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.022
3
0
PRATO
www.scoop.it
vero,bellino,anche se,invece di una uscita in bici,mi sembra un filmino di officina,sulle riparazioni delle gomme:medita:

davvero, infatti domani porto il curriculum al Nencini sento se mi prendono!!

Paolismo un consiglio: così sembriamo proprio dei peori, dagli un po' di velocità a questi video, almeno così: :_)

[url]http://video.libero.it/app/play/?id=ab20a8d6ef6bf978b1ab38937c168385[/URL]

fantastico, ora si che sembriamo veri!!

PS: ma vogliamo parlare degli ASCIUGHINI di SAM HILL!!! :smile::smile::smile::smile:

adesso sò cosa regalare al Tomb per Natale!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
le forature sono 10, ho trovato la bici bucata stamani

con questa pioggia mi sono messo in casa a cucirmi l'asciughino, a quadretti bianchi e rossi
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io, però, x l'asciughino di sam hill avrei pensato di usare una stoffa a quadretti da tovaglia in modo che faccia un pò country... è una buona idea?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.022
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per l'asciughino se ne occupa la troy Lee design..

Ps: Da aggiungere alle varie forature, e il forcellino. Il mio cerchio posteriore, che stavolta è fottuto....( per quel saltino a bischero prima della seccomass!!!):medita:

le forature sono 10, ho trovato la bici bucata stamani

con questa pioggia mi sono messo in casa a cucirmi l'asciughino, a quadretti bianchi e rossi

insomma 12 per l'esattezza se si considera quelle di Sergio e Liga al rientro sulla strada romana, il forcellino di Lungo e la ruota di Franctd ...

facendo un calcolo della massaia:

forcellino 20 euri
ruota 300 euri
forature 1 euro x 12 = 12 euri
_______________
totale € 332,00

non c'è male!
ma chissà quanto vale l'asciughino di Sam Hill..............
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Insomma e' stato peggio che andar in guerra...:smile::smile::smile:
ora prima che ci si ritorna.......:omertà: bona!!!!

In tempi migliori bisogna provare il nuovo sent. che diceva il Tomb...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
complimenti per il giro ragazzi!!!!
ps: sta uscendo un nuovo tipo di sistema per non forare che si chiama "tubeless"...:smile:
casomai sarete dei pionieri ma vi farebbe comodo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.