Urca che sculo, ma che hai investito un istrice, 8 forature, c'e da farsi prendere dallo sconforto...La Calvana non perdona, io ci ho rimesso il forcellino questa volta e ho contato 8 forature in tutto, poi mi son fermato.
Grazie a chi mi ha risistemato la bici in single speed per almeno tornare a casa da Valibona (tra l'altro in discesa sono anche caduto) e a ptmartelli che mi ha accompagnato.
Bella compagnia, qualcuno aveva il male alle mascelle da quanto aveva riso![]()
E poi anche il forcellino........ va bè l'importante è riuscire a tornare a casa...




,avete fatto un'avventura incredibile, però a l'ovile siete tornati e questo è l'importante....non me ne frega niente la prossima volta lascio l'antennista da solo sul tetto e vengo anchio,non me la posso perdere la transcalvana!!
con il polonia &c

codesto giro S.Leonardo e RioButi mi ha sempre attizzato ..... va messo in programma. tu ci devi portare. Si fissa a Fonte a Cerri (così tu sali alla tua velocità) e poi si scende insieme!
-P:-P